dilemma,LOUNGE O STYLE?

No ma ti posso capire... Io stesso pensiero lo feci io ai tempi che furono e mi svenai x acquistare quell'auto! Il destino poi ha voluto che ho dovuto venderla x la disperazione... cmq il discorso dei ricambi costosi dovuti ai troppi "gadget" è vero... quindi de gustibus! Anzi... daranno pure valore aggiunto... quando l avevo acquistata lho pagata un bel pezzo in + della yaris!!... E quando lho dovuta dare dentro nn mi han passato nulla con la scusa che era "troppo commerciale"!!
 
ma le portiere con questo sistema ti si chiudono da sole quando ti allontani? a che distanza si aprono e si chiudono? ti trovi bene con questo sistema? con sensori pioggia,luci e specchietto antiabbagliamento come ti trovi? il clima automatico come va? gli specchietti retrovisori esterni sono riscaldabili? eh lo so sono tante domande,ma in settimana se tutto và bene devo ordinarla !!!grazie.

per aprire/chiudere devi avere il radiocomando non oltre 70cm dall'auto apri impugnando la maniglia semplicemente sfiorando con le dita il sensore che sta sul retro e chiudi sfiorando le tre piccole scanalature che stanno all'inizio della maniglia, se però l'auto rileva il radiocomando all'interno non ti fa chiudere e ti avvisa con dei bip. ammetto che ero scettico e mia moglie (l'auto è sua) ha insistito tanto per prenderlo per evitare di frugare nella borsa ogni volta e devo dire che ha avuto ragione perchè è molto pratico e non ha esitazioni. il sensore pioggia come lo specchio antiabbagliante l'ho inserito ma al momento non ho avuto occasione di usarlo, il sensore luce per i fari lo tengo disattivato perchè a me piace accenderle anche di giorno e perchè di sera non voglio che l'auto si avvii con i fari accesi.
il clima funziona molto bene, è stabile e raffredda velocemente anche in questi giorni di gran caldo, se devo trovare un neo è nel ricircolo che va tolto ogni volta perchè ad ogni accensione è inserito.
non mi risulta che gli specchi siano riscaldabili.
 
ok,io pensavo che le portiere si aprissero e chiudessero da sole senza sfiorare niente,ma solo quando ti allontanavi o avvicinavi,per il sistema di accensione dell'auto senza chiave come ti trov?grazie ancora.
 
Benissimo, il concetto è lo stesso della chiave ma con il pulsante un tocco dai corrente alla radio due tocchi accendi il quadro se invece tieni pigiata la frizione l'auto si avvia anche se è il primo tocco.
 
ok,immagino che anche con il cambio automantico sia lo stesso,solo che non c'è la frizione.
 
le modanature sulle portiere di colore nero me le consigliate? l'auto la prendo colore dark grey.
 
oggo a mia moglie hanno approvato il finanziamento per la aygo,in settimana vado ad ordinare la mia yaris,o deciso aggiungo anche il tech pack,sperando poi di non pentirmene,ma non credo,è che mi conosco se non lo metto poi mi resta il dubbio!!
 
Indietro
Alto