ivleo79
TCI Member
Io ho la macchina identica alla tua... e dopo aver messo a frutto i consigli su HSF e che ho riassunto qualche post fa, io ora viaggio tranquillamente con una media dei 25 al litro, in alcune circostanze anche prossimo ai 30 al litro (e se non mi credi dimmelo chiaramente che ti posto le foto).
Io con l'ultimo pieno ho fatto 720km, cioè reali oltre i 21 al litro, considerando che ho fatto anche 300km di autostrada, in pieno inverno, e con la macchina nuova in pieno rodaggio.
Tu trovami una sola macchina anche diesel, in grado di tenere su un pieno una media così elevata.
Ci sono io, ma vai a vedere su HSF quanti utenti ci sono che fanno medie ben superiori alle mie, ti ho linkato anche persone su sprintmonitor che tengono medie effettive reali dei 25 al litro.
Quindi cerchiamo di essere realisti: la macchina e la tecnologia ci sono, ci manca solo la persona che la guida che riesca ad evolvere la propria mentalità al loro livello, ed accettare che non importa avere 1 anno o 30 anni di patente, perché guidare una benzina richiede una guida diversa dal guidare un diesel o dal guidare una ibrida, e bisogna imparare a sfruttare le nuove potenzialità.
Se non vuoi accettare i consigli di chi ti vorrebbe solo aiutare, non c'è problema, continua a parlarne male, vendila a qualcuno che sicuramente riuscirà a sfruttare le sue potenzialità, e prenditi il classico diesel con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Io con l'ultimo pieno ho fatto 720km, cioè reali oltre i 21 al litro, considerando che ho fatto anche 300km di autostrada, in pieno inverno, e con la macchina nuova in pieno rodaggio.
Tu trovami una sola macchina anche diesel, in grado di tenere su un pieno una media così elevata.
Ci sono io, ma vai a vedere su HSF quanti utenti ci sono che fanno medie ben superiori alle mie, ti ho linkato anche persone su sprintmonitor che tengono medie effettive reali dei 25 al litro.
Quindi cerchiamo di essere realisti: la macchina e la tecnologia ci sono, ci manca solo la persona che la guida che riesca ad evolvere la propria mentalità al loro livello, ed accettare che non importa avere 1 anno o 30 anni di patente, perché guidare una benzina richiede una guida diversa dal guidare un diesel o dal guidare una ibrida, e bisogna imparare a sfruttare le nuove potenzialità.
Se non vuoi accettare i consigli di chi ti vorrebbe solo aiutare, non c'è problema, continua a parlarne male, vendila a qualcuno che sicuramente riuscirà a sfruttare le sue potenzialità, e prenditi il classico diesel con i suoi pregi ed i suoi difetti.