Consumo RAV

Hai mai visto un'auto 4x4 da quasi 17 q.li e 177 cv fare più di 10-11 km/l? io non credo......comunque da quando hanno sostituito il 5° iniettore e riprogrammato la centralina l'auto va meglio ma consuma di più...maledetta elettronica :ranting2:

dovresti fare almeno 12 - 13 km con un litro, certo che molto dipende se citta' o se hai il piede pesante
 
piede leggerissimo, credimi. Non c'è verso, però fa 11 a 90 km/h in pianura.................sono pronto per comprare una ferrari, i consumi non mi spaventeranno più....hahahahah
 
quanti km hai sul groppone? usi sempre gasolio normale? il filtro aria e' pulito?
guarda qui se i consumi corrispondono alla tua:
http://www.spritmonitor.de/en/
47000 km, uso sempre bludieseltech però....udite udite: sembra strano ma da quando ho istallato una centralina aggiuntiva portando i cv 210 i consumi sono notevolmente diminuiti nell'uso normale. adesso riesco a fare i 12,5 km/l con lo stesso stile di guida in città :cheers:
 
47000 km, uso sempre bludieseltech però....udite udite: sembra strano ma da quando ho istallato una centralina aggiuntiva portando i cv 210 i consumi sono notevolmente diminuiti nell'uso normale. adesso riesco a fare i 12,5 km/l con lo stesso stile di guida in città :cheers:

meglio così, io al momento sono attestao a 14,8, ma dispende dal percorso :63:
 
heheh non lo so.......appena tolgo le termiche che sono in Q (max 160km/h) te lo faccio sapere. Non so se ha acquistato in velocità ma in coppia......quella ce n'è da vendere!!!!:63:
 
sinceramente non lo so......sono un pò pigro con i conti:wacko:
l'ho fatto più per sfizio che per cercare una diminuzione dei consumi..... le prestazioni ci sono e ne sono contento.
C'è chi mette le pedane per un gusto estetico e chi, come me, il gusto lo sente spingendo sull'acceleratore e sente i cavalli che ti spiaccicano sul sedile.
De gustibus......:wink_smil
 
che figata!

consumi del trip in montagna 17.2km/l rispettando tutti i limiti di velocita' con un pieno e compresa di autostrada 784km e ancora avevo del gasolio per compiere molti altri km.
Tirata per 6,30h di filato e nessuna stanchezza al volante e clima perennemente fisso a 25°C .
Mi ritengo molto contento dell'acquisto dell'ape sia in termini di tenuta, potenza e consumi.
Nota in alto adige ho visto molte suzuky vecchio modello, rispetto alle toyota.Il numero delle rav nuovo modello sono pari a quelle delle honda, al contrario da modena in giu' le rav sono in numero superiore.
 
Indietro
Alto