consumo olio motore 1.0 3 cilindri

No, non è assolutamente una ciofeca, è solo un millino come ce ne sono molti altri: presenta i suoi vantaggi in città, nei brevi percorsi, nei consumi e chiaramente anche degli svantaggi, come nei lunghi percorsi autostradali. :smile:
 
Beh sì... Ma purtroppo in questo caso non ho avuto scelta, o avrei preso il 1.3...
Quindi il 1.0 è una ciofeca dedita a fare pochi km o all'utilizzo in città?
Ha ragione Piero...e se dai questo verdetto...non ci fai una bella figura, perchè il MILLINO TOYOTA è un motore eccezionale.
Quindi va lodato per quello che è....e che dà...!

Poi si sa...gli italiani vorebberio il millino nel portafoglio e la BMW 4000 a benzina per strada.
Di fatto comprano il millino (quello si possono permettere)...e sbavano per altre auto...e ai piccoli tocca sempre pagare l'insoddisfazione della gente.
Insomma il millino della Yaria è al top dei millini...per capirci.
 
Non mi sembra che un litro d'olio ogni 10000 sia un consumo basso!
Fino ad 1 litro ogni 3000km non mi preoccuperei neanche.
Piuttosto, usane di buono...un bel 5w-30!
 
Ha ragione Piero...e se dai questo verdetto...non ci fai una bella figura, perchè il MILLINO TOYOTA è un motore eccezionale.
Quindi va lodato per quello che è....e che dà...!

Poi si sa...gli italiani vorebberio il millino nel portafoglio e la BMW 4000 a benzina per strada.
Di fatto comprano il millino (quello si possono permettere)...e sbavano per altre auto...e ai piccoli tocca sempre pagare l'insoddisfazione della gente.
Insomma il millino della Yaria è al top dei millini...per capirci.
No no assolutamente, infatti anche io la penso così! Infatti in famiglia è la seconda auto, dopo un QQ 1.5 diesel (non fatemi commentare, non l'ho scelto io :thumbdown). Abbiamo preso un 1.0 benzina proprio per contenere i costi, e sopratutto, usandola per brevi percorsi si eliminano i problemi dei diesel (riscaldamento, fap...)
Certo è che quando la uso io puntualmente faccio 20km di supertrada ai 90/100 kmh.. E mi sembra comunque piuttosto "sofferta" :no:
 
Indietro
Alto