Consiglio lampadine

nn saprei m se vai in qualsiasi elettrauto o meccanico penso che t sappia dare la risp guardando 2 min la makkina!!
 
compra le philips ultra bianche.....ottimo rapporto qualità  prezzo....rispetto alla concorrenza... :wink_smil
 
sulla punto (premettendo che ne bruciavo 1 ogni 2 mesi...o per colpa delle lampadine o della macchina...non lo saprò mai....)
le philips ultra white h7(che costano di + delle h4) mi han chiesto 40€ la coppia montaggio incluso (dall'elettrauto sconosciuto che si sà  che non ti sta facendo prezzi da amici :shifty: e non all'iper) il prezzo non mi sembra elevato considerando che quelle normali philips mi costavano h7 12€ col montaggio...
durata + di un'anno e mezzo...
le lampadine dell'iper senza marca non le consiglio a nessuno...durano tanto quanto le paghi....spero x wild non succeda mai...parlo x esperienza personale..
 
ti dico..le ho trovate in offerta a 7 euro..
le ho montate io in 5 minuti..e funzionano bene..sxo ke mi durino..se lo fannpo è un affare..altrimenti nn importa!
 
Per fortuna che il mio mecc me le ha regalate altrimenti anke quelle e solo quelle 10€!!! :blink:
 
Sarebbero9 fichissimi i led blu elettrici come luci di posizione, soprattutto sulla yaris post restyling che le ha separate dal resto del faro, però se vieni fermato dalla polizia c'è ritiro del libretto e multa sui 300€ :77: :fear2:
Non mi pare il caso di rischiare, anche se sarebbero veramente belle, x me :wink_smil
 
A me sembrano un pò care...Considerando che i led hanno un costo di fabbrica praticamente nullo, pagheresti esclusivamente il nome della casa...PIAA :77: :fear2:
Per me qualsiasi altro led blu potrebbe andare benone, dando il medesimo risultato; basta che la luce è sufficientemente focalizzata, in modo da avere un fascetto luminoso ben visibile :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
pinvo a differenza di quelle consigliate da oel queste mi sembrano + grandi e quindi avranno un fascio di focalizazzione maggiore,no?! :rm_shifty :rm_shifty
Scusami, ma quelle che ti ha consigliato Oel, non ricordo di averle viste :shifty: quindi non saprei paragonarle :thumbdown
Domanda che non c'entra nulla: ma la Yaris e l'Avenziz in foto nella tua firma sono le tue? :fear2:
 
Indietro
Alto