Consiglio lampadine

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Salve a tutti giovani e non...vorrei un consiglio sul tipo di lampade da montare nella yaris...vorrei tanto delle lampadine cn una luce + bianca di quelle originali..attenzione nn blu come i tamarri,semplicemente + bianche :smile:
avevo adocchiato un paio di h7 7500k ma avrei paura di bruciarle subito visto l'alto voltaggio...qualcuno di voi ha avuto esperienze e sa quindi consigliarmi a dovere?! :wink_smil


grazie
 
Ma come mai le h7 :77: non monta le h4?
Io avevo sostituito le originali Osram con delle Osram Superlight, con +30% di luminosità , luce BIANCA e non blu e coatta, ma purtroppo la prima si è bruciata dopo soli 6 mesi e l'altra dopo altri 6 mesi, in tutto la durata massima è stata di 1 anno, perciò sono tornato a quelle originali :wink_smil
 
Sul voltaggio max non lo so nemmeno io, ma le lampade originali sono le H4, almeno sulla versione benza :shifty: , dato che la diesel ha pure il computer di bordo senza consumo medio :whistling :bleh:
 
nn fare lo sborooone..non abbiamo il cruisecontrol per il consumo medio perchè NOI gazzoloni ci dimentichiamo del carburante....visti gli 800 e passa km cn un pieno :bleh:
 
Io ti ho detto la mia esperienza negativa con le Osram SUperlight, molto luminose e fiche, ma di breve durata... :thumbdown
Cmq meglio avere l'info sul consumo medio che non averla.. :whistling :laughing1 :harhar:
 
Io ho acquistato queste proprio su ebay...m trovo bene e le ho su da circa 4 mesi...inoltre il mecc che me le ha montate m ha regalato quelle d posizione bianche anke loro e funzionano bene e fanno mooolta scena :wink:

H4
 
Io ieri sera ho montato le Lampa H4..
bianco ghiaccio..molto belle e molto luminose..
 
sono bianche..anke le mie hanno il vetro blu..ma sono bianco ghiaccio
 
SilvesterFastDriven ma se levi il coprifaro non fanno più luce le lampadine originali? :bleh:
 
Fast Driver ha scritto:
certo devi tenere d'occhio quanto fa altrimenti rischi di rimanere appiedato.....io invece :tongue:ost-3754 :01: :01: :01: :beer: sto tranquillo
Lo so, infatti se tornassi indietro mi farei la d4d :cray: :cray:
Le lampadine dei fendinebbia dovrebbero essere H3 ma non ne sono affatto sicuro, anzi :rm_shifty
 
Fast Driver ha scritto:
spillo ma sn bianche o blu :rm_shifty

Certo che fanno luce bianca..anzi ghiaccio con un riflesso azzurrino..cmq sono omologate nn preoccuparti :63:
 
Indietro
Alto