Consigli per l'acquisto

Ti dò una mano io:wink_smil..... che domande:biggrin2:

Giove mi danno la Scatolona:01:....... intanto ho preso il libretto per l' assicurazione e orrore il telaio inizia per V:cray: ma dopo c'è una J:shifty:

VNK JH:wacko:...... guarderò se monta Denso o Valeo:cool::biggrin2:
 
Ti dò una mano io:wink_smil..... che domande:biggrin2:

Giove mi danno la Scatolona:01:....... intanto ho preso il libretto per l' assicurazione e orrore il telaio inizia per V:cray: ma dopo c'è una J:shifty:

VNK JH:wacko:...... guarderò se monta Denso o Valeo:cool::biggrin2:


Ah grazie mille allora quando mi avanzeranno un po' di soldi chiederò a te :wink_smil
Non ci stò capendo più niente, quindi la tua da dove arriva?:104230044
 
La mia da dove arriva?! Bhò:biggrin2:
Indagheremo:tongue:h34r::wink_smil

Indaga indaga....:biggrin2:

Poi come è possibile che ricevi le notizie sempre prima di me?
Anche a me dovrebbero consegnarla Giovedì ma tu ovviamente hai già il libretto e io un ca**o:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indaga indaga....:biggrin2:

Poi come è possibile che ricevi le notizie sempre prima di me?
Anche a me dovrebbero consegnarla Giovedì ma tu ovviamente hai già il libretto e io un ca**o:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Eccerto, appena ti becco troviamo le differenze:shifty::biggrin2:

Io sò tutto perchè me lo dice il conce:bleh::laughing1...... immatricolata oggi, mi ha dato targa [DW dispari PF, già imparata a memoria:104230044:biggrin2:] per l' assicurazione:63: Solo che assicurazione vuole fotocopia del libretto per cui ho ritirato fotocopia... non il libretto nhè:wink_smil:biggrin2:

Mercole ripasso però perchè devo far mettere anche modulo alzavetri con antifurto....... spero di arrivare in tempo:blush:, mi rugherebbe farle riprendere il lavoro:dry:
 
spero che mi mandino copia del libretto mercoledì così faccio l'assicurazione e giovedì la ritiro...staremo a vedere...per le differenze ne ho già trovata una...il VSC:laughing1:laughing1
 
spero che mi mandino copia del libretto mercoledì così faccio l'assicurazione e giovedì la ritiro...staremo a vedere...per le differenze ne ho già trovata una...il VSC:laughing1:laughing1

Caxx ma sono proprio sorelle?! Immatricolata pure la tua l' 1?!:blink::biggrin2:

Piu' che VSC direi i dischi dietro:bleh:, bellissimi:wub:...... mica i tamburi degli anni '80:bleh::laughing1:laughing1
 
Caxx ma sono proprio sorelle?! Immatricolata pure la tua l' 1?!:blink::biggrin2:

Piu' che VSC direi i dischi dietro:bleh:, bellissimi:wub:...... mica i tamburi degli anni '80:bleh::laughing1:laughing1

cosa fai prendi per il cu*o? :laughing1:laughing1

Non so quando sarà immatricolata...però Venerdì mi ha detto che me l'avrebbe consegnata Mercoledì o Giovedì:wink_smil
 
Ciao a tutti, dopo avervi rotto le pa**e con quasi 30 pagine di forum...finalmente è arrivata...dopo i primi 20 km, non posso dirvi molto a parte che il pieno l'ho pagato 43€, le prime impressioni sono buone, bel clima, seduta comoda e cambio automatico molto bello, devo ancora farci il piede in quanto quando cambia da un po di colpetti però penso mi abituerò a lasciare il pedale dell'acceleratore al momento giusto, oppure no? boh sinceramente non so come funziona bene il cambio automatico.
per il resto è un ottima auto, tantissimi porta oggetti e lo smart Entry è veramente una figata...
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi 2 mesi
 
Waystore la tua Yaris è fabbricata in Francia o in Giappone? Non guardare solo il numero di telaio che potrebbe non essere indicativo, guarda dove sono stati fabbricati i vari componenti dell'auto.
 
Ciao a tutti, dopo avervi rotto le pa**e con quasi 30 pagine di forum...finalmente è arrivata...dopo i primi 20 km, non posso dirvi molto a parte che il pieno l'ho pagato 43€, le prime impressioni sono buone, bel clima, seduta comoda e cambio automatico molto bello, devo ancora farci il piede in quanto quando cambia da un po di colpetti però penso mi abituerò a lasciare il pedale dell'acceleratore al momento giusto, oppure no? boh sinceramente non so come funziona bene il cambio automatico.
per il resto è un ottima auto, tantissimi porta oggetti e lo smart Entry è veramente una figata...
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi 2 mesi

Quotissimo:biggrin2: MMT e anche centralina si devono assestare in base alla tua guida........ indi evita di andare da nonno e pigia:dev::wink_smil
 
Waystore la tua Yaris è fabbricata in Francia o in Giappone? Non guardare solo il numero di telaio che potrebbe non essere indicativo, guarda dove sono stati fabbricati i vari componenti dell'auto.

bella domanda non ne ho idea, se mi spiegate come fare per capirlo lo faccio volentieri:wink_smil

Per Luca: almeno in rodaggio evito di pigiare troppo...c'è scritto di non portarla ad alti giri per i primi 1000km.
Magari il tasto sport lo evito:bleh:
 
Waystore la tua Yaris è fabbricata in Francia o in Giappone? Non guardare solo il numero di telaio che potrebbe non essere indicativo, guarda dove sono stati fabbricati i vari componenti dell'auto.

Cosa bisogna vedere ?
La mia ad esempio ha telaio proveniente dalla Francia, mentre gli ammortizzatori del baule sono giapponesi :01:

:cheers:
 
Sul telaio è riportato il paese dove la macchina viene costruita, in questo caso VN.... indica in maniera inequivocabile che è costruita in uno stabilimento francese. Il fatto che alcuni pezzi siano fabbricati in altri paesi non significa nulla.
:wink_smil
 
ti ringrazio, peccato veramente, avrei preferito fosse stata fabbricata in Giappone, eh va beh speriamo vada bene,
Il concessionario mi ha mandato oltre la copia del mio anche quello di altre persone a cui la doveva consegnare ebbene penso sia interessante sapere che rav4, prius e aygo hanno il codice telaio che inizia con JT mentre un altra yaris ha la seguente sigla VNKJC.
 
bella domanda non ne ho idea, se mi spiegate come fare per capirlo lo faccio volentieri:wink_smil

Per Luca: almeno in rodaggio evito di pigiare troppo...c'è scritto di non portarla ad alti giri per i primi 1000km.
Magari il tasto sport lo evito:bleh:

Non sai che ti perdi:dev::bleh::laughing1:laughing1

Aygo è fatta in Rep. Ceca anche se ha telaio J:63:

Per il resto in francia usano Valeo, che è Europea. In JAppone usano Denso:wink_smil
 
Non sai che ti perdi:dev::bleh::laughing1:laughing1

Aygo è fatta in Rep. Ceca anche se ha telaio J:63:

Per il resto in francia usano Valeo, che è Europea. In JAppone usano Denso:wink_smil


Cosa hai capito, intendo in rodaggio...dai non posso subito sputtanare il motore:77::77::77:

Comunque domani primo viaggietto e vi saprò dire Lunedì:cheers:
 
Indietro
Alto