Consigli per l'acquisto

Cosa hai capito, intendo in rodaggio...dai non posso subito sputtanare il motore:77::77::77:

Comunque domani primo viaggietto e vi saprò dire Lunedì:cheers:

Pure il tastino ES è da rodare:dev::biggrin2::wink_smil

Buon viaggio waystore!

Faci sapere come se la cava senza VSC/TRC, però senza rischiare, ok? :smile:

VSC e TRC non sono disinseribili:no:

ok vi farò sapere :biggrin2:
Tolto dal profilo in arrivo...dai adesso posso iniziare a godermela :wink_smil

Facci sapere:63:..... in meno di 30 pagine però:fear2::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1
 
molto bene molto bene, sn contento... mi raccomando i primi 1000km giusto x precauzione... poi spara tranquillamente che tanto c'è il limitatore quando esageri :whistling
 
per voi che avete il cambio automatico, mi dite come e' fatto il disegno dei tessuti.

c'e' un motivo a onde....o un tessuto sportivo tipo puntinato?

girando un po ho visto molti tipi di disegni:

disegno con linee geometriche: yaris base, yaris now, yaris sol 1000

disegno con delle striscette verticali: yaris sol 1300 , yaris 1400 diesel sol

disegno con delle onde: luxury pack

disegno puntinato: ???? boh....
 
Since non ricordo:blush:..... pare a ondine :rm_shifty

I puntini sono sulla S:wink_smil, sempre a memoria:biggrin2:


Teoria hai tessuto YARIS: BASE, NOW e 1.0 SOL
Tessuto SOL: SOL eccetto 1.0
Tessuto S: S
 
Ultima modifica:
Since non ricordo:blush:..... pare a ondine :rm_shifty

I puntini sono sulla S:wink_smil, sempre a memoria:biggrin2:


Teoria hai tessuto YARIS: BASE, NOW e 1.0 SOL
Tessuto SOL: SOL eccetto 1.0
Tessuto S: S


Quoto Luca, è a ondine...carino da vedere ed è anche comodo...stai tranquillo Luca di pagine ne farò almeno il doppio adesso:tongue:ost-3754
 
molto bene molto bene, sn contento... mi raccomando i primi 1000km giusto x precauzione... poi spara tranquillamente che tanto c'è il limitatore quando esageri :whistling

Spiegalo a Luca che continua ad incitarmi a farmi le sparate con il tasto sport :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Quoto Luca, è a ondine...carino da vedere ed è anche comodo...stai tranquillo Luca di pagine ne farò almeno il doppio adesso:tongue:ost-3754

Confermo, comodissimo:wub::biggrin2:
Discorso pagine...... bhè possiamo bannarti prima:shifty::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

Spiegalo a Luca che continua ad incitarmi a farmi le sparate con il tasto sport :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Sparate...... max toccati i 3.5 RPM, dovrò ben vedere se funziano paddle e ES... tralaltro la leva in sequenziale non l' ho ancora provata, troppo comodi i paddle:63:
 
Confermo, comodissimo:wub::biggrin2:
Discorso pagine...... bhè possiamo bannarti prima:shifty::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

ok ok non scrivo più...comunque non tutte le pagine le ho scritte io:biggrin2:


Sparate...... max toccati i 3.5 RPM, dovrò ben vedere se funziano paddle e ES... tralaltro la leva in sequenziale non l' ho ancora provata, troppo comodi i paddle:63:

con il paddle non mi trovo molto bene, cioè in curva è scomodo cambiare marcia perchè girano con il volante, era meglio se erano fissi, la leva invece secondo me molto bella.
 
Ultima modifica:
ma scusate..la S ha il quadro strumenti digitale o analogico con lancette?
mi era sembrato di leggere con le lancette, ma quella che ho visto esposta con tessuto puntinato sono quasi sicuro che aveva il quadro digitale.

boh....se mi ricapita vado a ricontrollare...

cmq
tessuto yaris(disegni con linee geometriche che si intrecciano):tutte le base, tutte le now, 1.0 SOL
tessuto SOL(disegno in cui ci sono dei segmenti verticali che corrono lungo il tessuto): 1.3 SOL , 1.4 Diesel SOL
tessuto a "onde": tutte con luxury pack
 
ma scusate..la S ha il quadro strumenti digitale o analogico con lancette?
mi era sembrato di leggere con le lancette, ma quella che ho visto esposta con tessuto puntinato sono quasi sicuro che aveva il quadro digitale.

boh....se mi ricapita vado a ricontrollare...

cmq
tessuto yaris(disegni con linee geometriche che si intrecciano):tutte le base, tutte le now, 1.0 SOL
tessuto SOL(disegno in cui ci sono dei segmenti verticali che corrono lungo il tessuto): 1.3 SOL , 1.4 Diesel SOL
tessuto a "onde": tutte con luxury pack

la s ha il quadro strumenti analogico con sfondo giallo e lancette rosse.:biggrin2:
 
ma scusate..la S ha il quadro strumenti digitale o analogico con lancette?
mi era sembrato di leggere con le lancette, ma quella che ho visto esposta con tessuto puntinato sono quasi sicuro che aveva il quadro digitale.

boh....se mi ricapita vado a ricontrollare...

cmq
tessuto yaris(disegni con linee geometriche che si intrecciano):tutte le base, tutte le now, 1.0 SOL
tessuto SOL(disegno in cui ci sono dei segmenti verticali che corrono lungo il tessuto): 1.3 SOL , 1.4 Diesel SOL
tessuto a "onde": tutte con luxury pack

Il tessuto a onde è della SOL, apparte la 1.0 e apparte il Luxury [che non ha stoffe diverse]....... hai dimenticato il tessuto S della Yaris S, trama a pallini:biggrin2::wink_smil

Way 'ndò stà?!:bleh::biggrin2::biggrin2:
 
la S di sicuro a gli interni a palline:biggrin2:

ecco una foto scattata al toyota day:cool:

p5240014.jpg
 
Il tessuto a onde è della SOL, apparte la 1.0 e apparte il Luxury [che non ha stoffe diverse]....... hai dimenticato il tessuto S della Yaris S, trama a pallini:biggrin2::wink_smil

Way 'ndò stà?!:bleh::biggrin2::biggrin2:

mi spiace correggerti ma il tessuto a onde e' tipico del luxury pack.
ho visto delle 1300 SOL che hanno un tessuto con dei segmenti verticali che corrono lungo il sedile
 
tornato ieri dal primo viaggio, milano riccione a/r, dopo i primi 800km devo dire che è mi sono trovato proprio bene, molto comoda e buona stabilità in autostrada, volevo sapere:
ho notato che per chiudere il bagagliaio a differenza della mia vecchia auto bisogna spingerlo con forza invece con l'alfa bastava che abbassassi un pezzettino e si chiudeva da solo, è normale che sia così?
i consumi sono di media 6.6l/km cosa ne pensate? non sono un po alti?
ultima domanda, si può impostare come km/l al posto di l/km?
grazie a tutti, appena posso metto le foto
 
Quindi ondine solo per il Lux?! Sul sito dicono tessuto SOL per la SOL e niente tessuti diversi col Luxury..... mah:biggrin2:

tornato ieri dal primo viaggio, milano riccione a/r, dopo i primi 800km devo dire che è mi sono trovato proprio bene, molto comoda e buona stabilità in autostrada, volevo sapere:
ho notato che per chiudere il bagagliaio a differenza della mia vecchia auto bisogna spingerlo con forza invece con l'alfa bastava che abbassassi un pezzettino e si chiudeva da solo, è normale che sia così?
i consumi sono di media 6.6l/km cosa ne pensate? non sono un po alti?
ultima domanda, si può impostare come km/l al posto di l/km?
grazie a tutti, appena posso metto le foto

Baule ad aprilo spara via:fear2: a chiuderlo non ci riesco mai al primo colpo, devi tirarlo giu', ti avvicini e lo picchi dalla "serratura"..... è un pò pesantino:biggrin2:

Consumi in rodaggio sempre alti:wink_smil........ km/l al posto di l/km leggi manuale:bleh: non mi pare:no:

Attendiamo foto:rm_pig::biggrin2::wink_smil
 
esattamente....il tessuto SOL...non sono le ondine.
il tessuto SOL ha dei piccoli segmenti verticali colore su colore. sono leggermente piu lucidi del tessuto di base. e' coem se fossero dei segmenti fatti da tanti pallini.
e' molto bello....piuttosto elegante.

le "ondine" invece le ho viste su due yaris con il luxury pack visto che avevano i cerchi in lega, 4 vetri elettrici, pulsante start/stop
 
Quindi ondine solo per il Lux?! Sul sito dicono tessuto SOL per la SOL e niente tessuti diversi col Luxury..... mah:biggrin2:



Baule ad aprilo spara via:fear2: a chiuderlo non ci riesco mai al primo colpo, devi tirarlo giu', ti avvicini e lo picchi dalla "serratura"..... è un pò pesantino:biggrin2:

Consumi in rodaggio sempre alti:wink_smil........ km/l al posto di l/km leggi manuale:bleh: non mi pare:no:

Attendiamo foto:rm_pig::biggrin2::wink_smil


Grazie Luca, risposte precise come sempre, nei prossimi giorni andrò a lavarla e poi foto
:wink_smil
 
Ciao ragazzi, dando un occhiata al manuale ho notato che parla di cose che non esistono, cioè non ci sono nei pacchetti optional e non ci sono tra gli accessori, parlo del riscaldamento rapido e del riscaldamento dei sedili, sul manuale sono presenti mentre sull'auto no...sapete qualcosa in più su questo argomento?:no:
Ciao Ciao
 
Purtroppo, è così per il mercato italiano:cray:. Le Y per il mercato svizzero hanno VSC/TRS, clima automatico e sedili riscaldati (cond. e pass.) di serie sull'allestimento Sol (da noi quest'ultimo non è disponibile neanché su richiesta:thumbdown). E poi, gli svizzeri hanno anche la versione Sol Premium (top) che offre un colore esclusivo "greige" :blink: (grigio/beige), interni marrone e greige, i vetri posteriori oscurati e il sistema di navigazione, compreso il DVD.
 
Indietro
Alto