Connettore Bortesi per ingresso AUX

sisi funziona. E pensare che Bortesi per errore me ne ha spedite due, e ne ho ancora una da rispedirlgi indietro :bleh: . hehe. Funziona bene propio bene.
 
freng0 ha scritto:
sisi funziona. E pensare che Bortesi per errore me ne ha spedite due, e ne ho ancora una da rispedirlgi indietro :bleh: . hehe. Funziona bene propio bene.

Ciao!
Ho preso l' interfaccia da bortesi. Non l' ho ancora installata.
Pero' leggendo le istruzioni dice che e' compatibile con le radio W58816 e W58810. La mia e' la W58814 :-(
Lunedi' la provo a montare speriamo vada...ho gia' buttato 130 euro fino adesso. Nel caso non vada spero che bortesi se la riprenda indietro.
Ciao
Peter
 
soyuz ha scritto:
Ciao!
Ho preso l' interfaccia da bortesi. Non l' ho ancora installata.
Pero' leggendo le istruzioni dice che e' compatibile con le radio W58816 e W58810. La mia e' la W58814 :-(
Lunedi' la provo a montare speriamo vada...ho gia' buttato 130 euro fino adesso. Nel caso non vada spero che bortesi se la riprenda indietro.
Ciao
Peter

tranquillo. funziona. (sulla mia ho installato l'interfaccia Ipod che non e' altro che un adattatore per cd changer sony con un chip in piu'.)

avevo il tuo stesso dubbio ma l'ho presa lo stesso e ti confermo che funziona.

per selezionare l'ingresso premi 2 volte il tasto "cd"

ciao
claudio
 
cla_cas ha scritto:
tranquillo. funziona. (sulla mia ho installato l'interfaccia Ipod che non e' altro che un adattatore per cd changer sony con un chip in piu'.)

avevo il tuo stesso dubbio ma l'ho presa lo stesso e ti confermo che funziona.

per selezionare l'ingresso premi 2 volte il tasto "cd"

ciao
claudio

L'ho montata oggi, funziona.
Se riesco a recuperare una macchina foto digitale, vi faccio vedere cosa ho installato (pc portatile con monitor 8" touchscreen)
Ciao
Peter
 
Indietro
Alto