Connettore Bortesi per ingresso AUX

pincopallino67

TCI Newbe
Registrato
18 Febbraio 2005
Messaggi
3
Età
56
Località
Padova
Ho la nuova corolla Verso acquistata in luglio 2004 (una delle prime) e volevo creare un ingresso aux per il mio lettore MP3 però mi hanno detto che, con il nuovo modello corolla, la toyota ha cambiato l'autoradio ed il relativo connettore Cd Changer.

Bortesi mi ha detto che loro hanno il connettore per tutte le versioni ma, visto che qualcuno di voi l'ha già  provato, volevo sapere se l'ha montato su una radio toyota recente e come funziona: per attivare l'aux cosa si preme sulla radio ?

Grazie mille e saluti a tutti.
 
interessa anche a me visto che ho già  ordinato da Bortesi prima ancora dell'arrivo della macchina...
 
iNTEressante!
anche io ho il lettore Mp3 (palmare) :blush: .Per caso usando l'uscita delle cuffie si riesce a mandarlo in autoradio? Come devo fare?
 
freng0 ha scritto:
iNTEressante!
anche io ho il lettore Mp3 (palmare) :blush: .Per caso usando l'uscita delle cuffie si riesce a mandarlo in autoradio? Come devo fare?


No, a che ne so io, con l'uscita delle cuffie non ci fai niente. Deve avere il jack LINE OUT.
 
Si ma scusa, l'autoradio standard non ha un ingresso audio? di nessun tipo?
basterebbe quello, e se c'e' un ingresso per switchare su quell'ingresso no?
 
No, ha solo l'ingresso per il caricatore cd (e va bene solo x il caricatore Toyota).
 
Scusa se ti disturbo, ma l'autoradio ha la possibilita' di montare il vivavoce del cellulare integrato, cioe' mi spiego, parlare al cellulare con le casse dell'autoradio . QUesto sono sicuro perke' mi ero fatto offrire il kit vivavoce bluetooth sulla corolla. per cui se accetta il segnale d'ingresso del cell, perke' non puo' essere quello di un'altra fonte?
 
Esatto, l'interfaccia Bortesi si collega all'uscita cd (l'unica) dell'autoradio Toyota.
 
Ok Apposto per cui mi accingo a prendere l'interfaccia bortesi per collegare il lettore mp3. Interfaccia praticamente quando attacco il lettore mp3 automaticamente pfa passare l'autoradio su questo ingresso... oppure l'interfaccia passa il sengale del lettore direttamente sulle casse?
minkia non ci capisco na mazza.... :rm_pig:


Ieri pomeriggio a proposito ho smontato la plancia per vedere com'era fatta ed ho provato a togliere i cappuccetti verdi dalle lampadine per cambiare il tipo di luce, ed e' venuto una specie di arancione che fa schifo...
Mi sa che mettero ' dei led blu. che ne dite? vanno a 12vdc? e' semplice perke' basta sfilare le lampadine dagli innesti di plastica.
 
Non so se te lo interfaccia automaticamente appena attacchi il lettore mp3, ma non credo...
Penso che, dopo aver attaccato l'mp3, accendi la radio e lo trovi dove troveresti il caricatore cd. Quindi scegli sempre tra le varie sorgenti (radio -> cd -> cd-ch, che sarebbe il cd changer, nel tuo caso il lettore mp3).
Almeno credo. :wink_smil
 
hO CAPITO. A sto punto basta che vedo le varie sorgenti dell'autoradio (io ho il modello con il CD) se c'e' anche cd changer. :tongue:unk:
Frenky non e' che trovi l'articolo dove si parlava di cambiare l'illuminazione del cruscotto?
 
Tra le varie sorgenti il cd changer lo trovi solo se è collegato qualcosa a quella uscita, altrimenti non lo trovi.

Per l'illuminazione ora vado a vedere, anche se l'articolo era in tedesco (ma con foto esplicative).
 
gRAZIE. Mi sa che prendo dei capucci blu.
Io vorrei cmq cambiare anche le luci del display dell'aturadio pero' :whistling
Va ben faro' da precursore.
:naughty:
 
Qualcuno l' ha gia' preso l' interfaccia da bortesi ?
L' ha gia montata sulle nuove corolla ? In particolare sulla radio con lettore cd singolo.
Ciao
Peter
 
IO L'HO ORDINATO.
ho una corolla d4d del 2002 con autoradio di serie a cd.
 
GRANDE BORTESI! ieri sera ho collegato di corsa il convertitore, e ovviamente funziona. ho faticato un po ad inserire il connettore sull'autoradio, ma dopo tutto Ok.
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto