[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Sono passati dal supermercato e l' hanno ricoperta di cartoni...deve dormire sotto un ponte?

Ma non si capisce niente,ma dato i prezzi stracciati del nostro modello credo che il lancio non sia troppo oltre l' inizio del 2007.

Speriamo bene, quel modello rally è una favola.
 
Sinceramente c'è un punto comune a tutte queste "indiscrezioni" che mi fà assolutamente piacere.
La nuova vettura Toyota, avrà un mozzo ruote dotato di 5 bulloni :smile:
Mi sà sicuramente di "più sportivo" e funzionale.
Ormai non mancano molti mesi prima di avere notizie ufficiali.
L'attesa accresce l'Hyppe e le "spine" si trasformano in "pelle d'oca"!
Sono proprio curioso.
 
Su un sito ho trovato questa:
20060721122323Runxsketch.jpg

Link:Wheels24.co.za

:band: :band: :band:
 
Este pudiera ser el nuevo Corolla Sedan si se detalla bien se puede observar una gran similitud con el nuevo Camry, lo cual siempre tiende a ser asi.

12:38:31 pm - 22/05/2006 - 28 Palabras - por: Gabriel R. - Sedan - 1 comentario

--------------------------------------------------------------------------------

Mas y mas Rumores del Corolla 2008
Según fuertes rumores Toyota estaría eliminando los motores de 1.8L VVTI para cambiarlo por motores de 2.0L VVTI, tendrá entre 135HP y 150HP, Transmisión Tiptronic de 5 velocidades, y con consumos de gasolina por el orden de 36 a 38 MPG todo esto en modelos corolla
.

08:03:03 pm - 02/05/2006 - 46 Palabras - por: Gabriel R. - Sedan - 1 comentario

--------------------------------------------------------------------------------

Corolla 2007 o Corolla 2008 ?


Al parecer se confirma que el Corolla 2007 mantendrá su diseño actual y el modelo que cambiara completamente será el Corolla 2008, el cual se comenzara a comercializar en el último semestre del 2007 como normalmente lo hace esta marca Nipona.

Entonces tendremos cambio de modelo a finales del año 2007 pero con año 2008.

Vedete un pò cosa riuscite a tradurre...:no:
 
Foto carpite per il nuovo modello, in anteprima, della Nuova Toyota Corolla che, come si sa, sarà caratterizzata da un temperamento più sportivo e un design più attuale.

La nuova generazione della Corolla, verrà offerta in allestimento a tre e cinque porte e, probabilmente, anche in versione 4X4. Rivoluzionari anche i propulsori, compreso un diesel e quasi sicuramente sarà disponibile anche una versione ibrida, meno certa, invece, la designazione di questo modello, infatti, potrebbe sparire il nome Corolla, più probabile il ricorso a numeri che indichino la cilindrata.

La nuova Corolla, sarà inoltre caratterizzata da un abitacolo più generoso che l’avvicinerà maggiormente alle vetture della Lexus, il marchio di lusso giapponese, la presentazione della vettura avverrà al Salone di Parigi, mentre è probabile che per il mercato europeo, verranno scelte le linee di produzioni inglesi.
 
carina se consideriamo solo ed esclusivamente la "vista" della foto, nn vorrei che il dietro fosse "l'orribile retro" (come nei vecchi dischi a 45 giri!!!)

ciao
 
Da alcune fonti dirette c'è stato modo di sapere che in Toyota non c'è nulla di definitivo riguardo la sostituta della Corolla.
Tutte le foto Spy che vanno in giro, i disegni o bozzetti trapelati, non sono la base della nuova vettura.
C'è un certo alone di mistero sul fatto che Toyota vuole colpire "duro" nel segno e lasciare traccia evidente.
Si vocifera di un prototipo per fine 2007 e la vettura per il 2008!!
Insomma, in Toyota stessa, si crede più ad un lancio per il 2008 che altro.
Inoltre non esiste, a detta loro, niente di concreto sul tavolo, solo idee , bozzetti e lo studio pratico di alcuni particolari che lo richiedono (ecco spiegate le "apparizioni" di vetture camuffate).
Sarà vero?
Aspettiamo inizio 2007 ma a quanto mi è stato dato di capire, per vedere la "vera" vettura apettiamo ben oltre :wink_smil
 
Aspettiamo inizio 2007 ma a quanto mi è stato dato di capire, per vedere la "vera" vettura apettiamo ben oltre :wink_smil

....allora faccio in tempo a cambiar vettura......magari Mi TREmano le gambe a pensarci....se qualcuno nn ha ancora capito la mia prossima scelta.....

ciao
 
....allora faccio in tempo a cambiar vettura......magari Mi TREmano le gambe a pensarci....se qualcuno nn ha ancora capito la mia prossima scelta.....

ciao


Infedele .... :biggrin2:
Ti scateno il presidente Toyota e la sua campagna di fedelizzazione, sà ... !!!! hahahahah
 
Intanto accontentiamoci delle notizie che arrivano frammentarie:

corolla1.2.jpg



corolla2.4.jpg



corolla3.jpg



Saturday, August 26, 2006
Next Corolla Interior.


This is the interior of the upcoming Corolla. Whether thay call it a 2007 or 2008 model.
It is still suposed to come out before the end of this year at least in Japan.

These pictures are of the "trunk model". Not the European hatchback.
So this is pretty much what we're supposed to get in the US.
And it does has a mini Camry feel to it.

I will post pictures of the exterior (similar to what we've already see here before) and the much more modern European version soon. (with its own interior design)

Keep watching...

Link all'articolo, alle foto ed in particolare ai commenti:
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/08/next-corolla-interior.html#comments
 
Ultima modifica:
Ecco la traduzione:

“Questo è l’interno della prossima Corolla. Che lo chiamino un modello 2007 o 2008, comunque dovrebbe uscire entro fin’anno, almeno in Giappone.

Queste foto sono del modello tre volumi, non la due volumi europea. Perciò si tratta , più o meno, di quanto dovrebbe arrivare nei Stati Uniti. In effetti, ha un “sapore” Camry.

Prossimamente farò dei post di fotografie degli esterni (simili a quanto abbiamo già visto prima qui) e anche del modello Europeo, assai più moderno (con il suo proprio design interno). “

Stando a quest'articolo, pare che tutte le foto che abbiamo visto fin'ora, sia interni che esterni, non hanno nulla a che fare con il modello europeo, che avrà un design completamente diverso e molto più moderno.

Speriamo bene!!
 
Oggi in due concessionari mi hanno detto di aver ricevuto comunicazione da Corolla Italia dell'inizio della commercializzazione per febbraio - aprile :63: , benché non sappiano ancora il nome della nuova macchina. Il run out delle "vecchie" Corolla infatti, iniziato con la campagna estiva, continuerà a ritmo sostenuto perchè la politica dovrebbe essere quella di non averne più del vecchio tipo in magazzino per quando arriverà il nuovo.
Sulle caratteristiche, Toyota ha solo fatto capire che le dimensioni della macchina saranno maggiorate - in effetti il bagagliaio del "vecchio" modello era davvero un po' piccolo - in proporzioni simili a quanto avvenuto per la Yaris, e che i prezzi dovrebbero rimanere invariati o al più ritoccati di pochissimo verso l'alto.
Almeno agli inizi, la politica degli sconti si attesterà attorno al 5% sul prezzo di listino.
Le motorizzazioni dovrebbero rimanere simili alle attuali, con qualche iniezione di cavalli a certi modelli.

Questo è quanto mi è stato detto - indipendentemente - da due concessionari. Penso avessero la stessa fonte, quindi. Non prendetevela con me poi se le cose non vanno come mi hanno detto :biggrin2:
 
Oggi in due concessionari mi hanno detto di aver ricevuto comunicazione da Corolla Italia dell'inizio della commercializzazione per febbraio - aprile :63: , benché non sappiano ancora il nome della nuova macchina. Il run out delle "vecchie" Corolla infatti, iniziato con la campagna estiva, continuerà a ritmo sostenuto perchè la politica dovrebbe essere quella di non averne più del vecchio tipo in magazzino per quando arriverà il nuovo.
Sulle caratteristiche, Toyota ha solo fatto capire che le dimensioni della macchina saranno maggiorate - in effetti il bagagliaio del "vecchio" modello era davvero un po' piccolo - in proporzioni simili a quanto avvenuto per la Yaris, e che i prezzi dovrebbero rimanere invariati o al più ritoccati di pochissimo verso l'alto.
Almeno agli inizi, la politica degli sconti si attesterà attorno al 5% sul prezzo di listino.
Le motorizzazioni dovrebbero rimanere simili alle attuali, con qualche iniezione di cavalli a certi modelli.

Questo è quanto mi è stato detto - indipendentemente - da due concessionari. Penso avessero la stessa fonte, quindi. Non prendetevela con me poi se le cose non vanno come mi hanno detto :biggrin2:


Speriamo che sia cosi .... Personalmente sono alquanto perplesso sulla presunta data d'inizio della commercializzazione (febbraio/marzo 2007). Le indiscrezioni e le foto spia per il momento disponibili, mostrerebbero una fase dello sviluppo ancora distante dal modello definitivo... Può darsi che in Toyota sono particolarmente bravi a nascondere la situazione effettiva dello sviluppo, ma per poter iniziare le vendite tra meno di 6 mesi, la pre produzione dovrebbe essere già in atto. E a questo punto è molto difficile nascondersi alla stampa specializzata ... Ritengo molto più realistico l'autunno 2007, se non inizio 2008 come la data d'inizio delle vendite ... :wacko:
 
Non per creare allarmismi ma al volante mostra una foto della nuova corola che sembra alquanto attendibile e fa davvero schifo!!! Avete presente al nuova focus 5P....uguale!!! Spero che si siano vivamente sbaglaiti ma confrontando con quelle che sono postate coperte di cartonio e scotch vari sembrano molto simili....:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Speriamo che sia cosi .... Personalmente sono alquanto perplesso sulla presunta data d'inizio della commercializzazione (febbraio/marzo 2007). Le indiscrezioni e le foto spia per il momento disponibili, mostrerebbero una fase dello sviluppo ancora distante dal modello definitivo... Può darsi che in Toyota sono particolarmente bravi a nascondere la situazione effettiva dello sviluppo, ma per poter iniziare le vendite tra meno di 6 mesi, la pre produzione dovrebbe essere già in atto. E a questo punto è molto difficile nascondersi alla stampa specializzata ... Ritengo molto più realistico l'autunno 2007, se non inizio 2008 come la data d'inizio delle vendite ... :wacko:

Sono perplesso anch'io, stando a quanto si legge su internet. Però sostengono di aver ricevuto l'assicurazione della presentazione in anteprima mondiale al MotorShow. E che da quanto ha fatto capire Toyota Italia, il parco macchine delle vecchie Corolla dovrà essere sgombrato entro la fine dell'anno, tanto che i due concessionari prevedono di rimanere senza auto di quel segmento per almeno un mese, un mese e mezzo. La commercializzazione, peraltro, dovrebbe iniziare contestualmente in tutta Europa.

Quanto alla foto su Al Volante: è nell'ultimo numero? C'è qualche commento al proposito? Spero ovviamente che l'estetica sia buona, ma considerata la qualità dell'auto, credo che sarei disposto a firmare il contratto anche senza vederla prima.
 
Sono perplesso anch'io, stando a quanto si legge su internet. Però sostengono di aver ricevuto l'assicurazione della presentazione in anteprima mondiale al MotorShow. E che da quanto ha fatto capire Toyota Italia, il parco macchine delle vecchie Corolla dovrà essere sgombrato entro la fine dell'anno, tanto che i due concessionari prevedono di rimanere senza auto di quel segmento per almeno un mese, un mese e mezzo. La commercializzazione, peraltro, dovrebbe iniziare contestualmente in tutta Europa.

Quanto alla foto su Al Volante: è nell'ultimo numero? C'è qualche commento al proposito? Spero ovviamente che l'estetica sia buona, ma considerata la qualità dell'auto, credo che sarei disposto a firmare il contratto anche senza vederla prima.

Si la foto è nell'ultimo numero e dice veramente poco,a parte che monterà il 2.2 da 177cv... Diciamo che l'unica cosa che danno per sicura è la forma dell'auto...:thumbdown
 
Indietro
Alto