[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Già passate queste foto.
Non c'è commento che possa tenere.
Attendiamo ulteriori novità con la speranza che il prodotto finale sia qualitativamente associabile a quello attuale.
Ma visto l'andamento del mercato ....., nutro forti dubbi.

Curioso ed anche molto delle doti dinamiche della futura versione.
 
Praxys ha scritto:
Già passate queste foto.
Non c'è commento che possa tenere.
Attendiamo ulteriori novità con la speranza che il prodotto finale sia qualitativamente associabile a quello attuale.
Ma visto l'andamento del mercato ....., nutro forti dubbi.

Curioso ed anche molto delle doti dinamiche della futura versione.

Mah. esteticamente è ancora presto per dare dei giudizi ... Certo, come da prassi del segmento, niente di stravolgente :wacko: ... Per essere sinceri, neanche l'attuale non si potrebbe definire "rivoluzionaria":no: . Sicuramente sarà onesta macchina del segmento C con un ottimo rapporto prezzo-qualità :smile: ... Per quanto riguarda la qualità complessiva del veicolo, ho paura che sarà confermata la tendenza a risparmiare, ma questo non è solo il male della Toyota , ben si di quasi tutte le case automobilistiche...:thumbdown
Doti dinamiche ...?? Rispetterà l'impostazione della precedente. Ricordarsi che la Corolla deve essere venduta anche sul mercato USA, quindi una certa "morbidezza" negli assetti è d'obbligo ...:no:
 
magari sono state già postate da qualcuno...
6060518.003.mini5L.jpg


6060518.003.1M.jpg


6060518.003.mini6L.jpg
 
mirko ha scritto:
da queste sembra la nuova fiat sedici........:fear2:
magari, cosi' speriamo che la importino anche integrale :bleh:
scherzi a parte sono abbastanza concorde con le opinioni espresse finora...nel senso che se anche e' un po' difficile capire come saranno il muso e la coda (le parti piu' caratterizzanti) si intuisce cmq una certa sobrieta' nella linea...non mi sembra che altre case quali ford, vw, peugeot, fiat, ed altre con poche eccezioni abbiano modelli poi cosi' innovativi.
se si esclude la honda gli altri sono chi piu' chi meno su un design classico di sicura presa su una ampia fetta di pubblico....
scelta giusta...sbagliata....quel che conta sono i numeri di vendita e se toyota ha dichiarato di voler diventare la numero uno al mondo entro la fine dell'anno difficilmente sbagliera' la sua media........spero:wink_smil
 
Cito quanto riportato da QUATTRORUOTE sul numero di Giugno, a pag.121 (l'articolo è corredato da una foto, che è in realtà un disegno,con vista di 3/4 anteriore): "Arriverà nella primavera del prossimo anno la nuova generazione della Corolla.Sotto la carrozzeria completamente rinnovata (alcune soluzioni stilistiche ricordano un pò quanto già fatto per la riedizione della Yaris) c'è un inedito pianale con sospensioni anteriori tipo MacPherson e posteriori a ruote interconnesse.Tra i propulsori a benzina,oltre al 1.4 da 97CV,ci sarà un nuovo 1.6 con distribuzione a fasatura variabile. Quanto alle unità a gasolio,la gamma sarà costituita molto probabilmente dal 1.4 da 90CV,dal 2.0 116CV,e al top della gamma,dal 2.2 da 177CV. Previsti cambi meccanici e automatici sequenziali,nonchè ulteriori modelli che amplieranno la gamma della futura Corolla. Probabili,infine,gli arrivi della versione ibrida e della monovolume,che si chiamerà ancora Verso".
La foto-disegno è simile a quanto già visto in alcuni dei precedenti msg. Non sarà una linea rivoluzionaria (per intenderci,tipo Honda Civic,che,personalmente,trovo ORRENDA,per non parlare di quella strumentazione che sembra un videogioco,e non quella di un'auto!),quindi, probabilmente a molti non piacerà,o,resteranno delusi: in effetti sembra una Yaris ipervitaminizzata. Il frontale mi piace,ma,è questione di gusti. Il finestrino anteriore è unico,non esiste una parte triangolare fissa vicino al montante,di cui,se non ricordo male,si era parlato tempo fa (o, forse sbaglio).
Un modello che deve essere venduto in tutto il mondo con poche modifiche non poteva non essere così. Difficile valutare le dimensioni,ma,se si parla di un nuovo pianale,può darsi che sia un pò più grande del modello attuale,ma,non molto,a quanto sembra. Noto con piacere che la Toyota continuerà ad offrire il cambio M-MT,forse allargandolo anche ad altre motorizzazioni.
Non ci resta che aspettare meno di un anno.........intanto sono contento per le nostre MY'04,che non si svaluteranno così presto! :wink_smil
 
...va bene una linea non troppo sconvolgente come le altre, ma ameno un pò proporzionate, il musetto yaris fa a pugni con il montante-sederone corolla.Non ci hanno fatto caso?
Poi magari è semplicemente una foto attaccata a un altra, aspettiamo dal vivo le proporzioni.
Ma la bella FSC?Mi pare si chiamasse cosi. Già abbandonata?
 
Basta parlare della FSC !!! E' troppo bella !! Ma mi sa che resterà un sogno per un bel pò.......purtroppo !! Certo che se Honda ha il coraggio di proporre un'auto così innovativa (sia come interni sia come linea) come la Civic non vedo perchè Toyota dovrebbe stare da meno, in fondo sono 2 colossi automobilistici.
Potrebbero fare una bellissima FSC che potrebbero vendere come auto un pò più di nicchia rispetto alla Corolla, auto che però in parecchi si girerebbero per guardare, mentre la pur ottima Corolla :wub: :wub: passa più inosservata sulle nostre strade.
Ha avuto più coraggio il gruppo Fiat proponendo certe auto (magari in certi casi anche troppo coraggio!) piuttosto che i giapponesi (honda esclusa).
O magari solo nel mercato europeo la Toyota è così "classica" ??
 
cos'è...?

la golf plus tamponata dalla nuova 207?
però è la cosa migliore tra le ipotesi viste.
e non credo ci si debba attendere grossi voli di fantasia nel design.
se la qualità sarà quella degna del nome e gli interni migliorati, non perderà clienti comunque.
 
Già :cheers:
Se la qualità rimarrà immutata se non aumentata , ..... :wink_smil
Mozzi a 5 bulloni, pianale più largo .........., linee non ricercatre ma molto sobbrie.
....... se gli interni e la qualità sapranno farla da padrone ..... !!!
Se le motorizzazioni e tutto il resto saranno adeguati a tutti i gusti ..... !!!
Potrebbe piacermi molto anche se di personalità ne ha persa molta!
Di Jappo c'è solo il logo.
 


dall'immagine è evidente che si tratta di un fake, anche se devo dire che non lo trovo cattivo.
di sicuro la newcory avrà la mascherina con le stesse linee della casa, vedi yaris e new avensis.
poi i fari non avranno la foema segettata ma sarà quadrato tipo yaris, avensis, belta, matriz, ecc ecc ecc. insomma in perfetto undership jap.
 
Indietro
Alto