Computer di bordo della Corolla

yar_03_gal_15_.jpg


vedi dov'è il display del computer?
io nn lo rimuovo..metto la radio sotto a dove c'è il lettore CD nella foto(io invece lì ho il mangiacassette..)
a quel punto avrei lo schermo inutilizzato..da coprire
 
tieni lo stereo originale sempre acceso sul computer di bordo e dalla nuova radio senti la musica!!!

tanto alla vecchia radio non saranno collegate casse quindi se metti la musica li non si sentirà  nulla!!
 
infatti era quello ke pensavo..mi era venuto un dubbio leggendo i vostri post..
 
perchè non fai una cosa artigianale e lasci solo lo schermo della radio che si accende automaticamente con la macchina?

sarebbe costoso forse ma magari è un'idea carina per il futuro che dici?
 
FABIO77 ha scritto:
No, purtroppo nella COROLLA NON VERSO non è presente l'autonomia :no: :thumbdown ....il computer segna solo CONSUMO MEDIO, CONSUMO ISTANTANEO e VELOCITA' MEDIA....Comunque ha ragione ToyZena...ad ogni rifornimento occorre azzerare il computer!!! :63:
Scusa la mia ignoranza, ma come si fa ad azzerare il computer della Corolla berlina?
Grazie.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
edo43 ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma come si fa ad azzerare il computer della Corolla berlina?
Grazie.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:


per ogni dato che vuoi azzerare è sufficente tenere premuto il tasto TRIP fino a sentire il bip che ti conferma l'avvenuto azzeramento.
 
comandi al volante e nuova autoradio

qualcnuo ha già  provato a cambiare l'autoradio originale?
i comandi al volante sono ancora utilizzabili oppure no?
 
Ultima modifica:
bypop ha scritto:
per ogni dato che vuoi azzerare è sufficente tenere premuto il tasto TRIP fino a sentire il bip che ti conferma l'avvenuto azzeramento.
Grazie delle informazioni.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Ok, allora diciamo che posso fare a meno dei dati del CDB (peccato, però :no: ). I comandi al volante invece mi sembra di aver capito che possono essere mantenuti. In che modo? Solo con altre radio compatibili? O esiste uno schema che permette di programmare qualsiasi dispositivo?
Chiedo questo perchà© un mio vecchio sogno è installare un PC in auto (naturalmente adattato e configurato per l'uso automobilistico) che accentri tutti i dispositivi di infotainment (radio, navigatore, ...).
Esistono in commercio dei dispositivi interessanti, grandi quanto una autoradio 1-din e dotati di monitor LCD, a prezzi non proibitivi.
Il bello di un PC è la totale libertà  di configurazione che offrono, quindi i comandi al volante se fossero intercettabili si potrebbero benissimo adottare in questo contesto.

Ciao
Operatore
 
Indietro
Alto