Commenti sul trasferimento Server e nuovo modulo Articoli

Altro suggerimento x la home page:
perchè non inserire i link ai siti tipo TRD, TWM, Tein, C2Power ecc. e il link di casa toyota?
 
raga ma x gli adesivi bisogna chiedere a qualcuno o possiamo anke stamparceli da noi???? volevo mettere su pure io l'adesivo del club!!!!
 
lui ne ha fatti un pò...sono come il bottone che c'è in alto a sinistra per andare alla home!!!!!

si possono definire ufficiali perchè molti lo hanno!!!!!!!!
solo io ho il link per ora...
 
DanielixTS ha scritto:
lui ne ha fatti un pò...sono come il bottone che c'è in alto a sinistra per andare alla home!!!!!

si possono definire ufficiali perchè molti lo hanno!!!!!!!!
solo io ho il link per ora...
il simbolo nuovo è molto bello, io volevo quello!!!! quasi quasi tapezzo il vetro post lat d adesivi dei club!!! :biggrin2:
 
Faccio pure io i miei complimenti per la velocita' del trasferimento,e per i vari piccoli miglioramenti :63:
e se c'e' qualcosa ancora da sistemare,per me non c'e' problema :biggrin2: ho molta pazienza,nel frattempo :cheers: per il lavoro fatto senza esagerare che se no :drunk:
 
...io ho qualche anomalia di funzionamento.....
1- quando clicco sul link prima mi appare un messaggio di "not found" se poi riclicco arriva a destinazione (finalmente)
2- il rinfresco delle pagine ora è molto + lento di prima
3- a volte mi si blocca del tutto e devo uscire e rientrare

a favore:
- la funzione edita (per correggere errori di digitazione) ora mi garba di +
- il piccolo menu in alto a sx e di immediato utilizzo


conclusioni: "si poteva fare di meglio!!!!" :smile:laughing1 :laughing1 :laughing1 )

ciao
 
Volevo solo sapere se il garage tornerà come prima o verrà realizzata una gallery normale di tutti i membri (ci sarà da richiederla?) come quella del CTI,newcelica o altri siti...
 
@RobbyTS

...io ho qualche anomalia di funzionamento.....
1- quando clicco sul link prima mi appare un messaggio di "not found" se poi riclicco arriva a destinazione (finalmente)
2- il rinfresco delle pagine ora è molto + lento di prima
3- a volte mi si blocca del tutto e devo uscire e rientrare

1 - A quale link ti riferisci ? Personalmente non mai riscontrato questo problema in qualsiasi link che clicco.
2 - Effettivamente è così dato che siamo passati da connettività italiana a quella americana per cui il caricamento delle pagine risulta leggermente più lento (il passaggio sul server americano invece che italiano è stato fatto perchè per quello che chiedevamo, qui in italia ci chiedevano troppi €).
3 - Anche in questo caso non mi è mai capitato :no: .

@Nippon jet

Per ora il Garage non è previsto. E' in previsione invece (appena verrà fatta l'affiliazione al club) una spazio personale a tutti gli utenti che si iscriveranno.
 
Ciao Nunzio, io ho notato che ogni volta che esco dal forum (senza scollegarmi) e poi rientro devo cmq ri-loggarmi con la password.
E' stato previsto così oppure è il mio pc che da i numeri??
 
just do it ha scritto:
Ciao Nunzio, io ho notato che ogni volta che esco dal forum (senza scollegarmi) e poi rientro devo cmq ri-loggarmi con la password.
E' stato previsto così oppure è il mio pc che da i numeri??
non è ke il tuo pc non ha impostato la memorizzazione della passw...?
 
Indietro
Alto