Commenti sul trasferimento Server e nuovo modulo Articoli

veramente complimenti x la rapidità dell'operazione!!! :63:
cmq a parte la questione d certe lettere come già detto da altri, a me il sito appare + "largo", nel senso ke x certe cose devo scorrere orizzontalmente la pagina....poi magari è 1 cosa ke succ al mio pc e basta!!! :biggrin2:
 
sto scrivendo senza aver letto tuttti post precedenti scusate se ripeto qualcosa....x caso sul garage si avrà la possibilità di mettere qualche foto in +?

comunque bravi continuate così:63:
 
oel ha scritto:
....x caso sul garage si avrà la possibilità di mettere qualche foto in +?

ah già il garage.
è possibile impostarlo simile a quello del celica team? mi è sempre piaciuto :wub:
 
X il webmaster , non so se e' un problema del mio firefox ma prima non l'ho faceva.

Nei vari messaggi alcune lettere vengono tradotte male , cioe' non riconosce il font e appare una A con il segno di tilde sopra.Almeno cosi succede a me.
 
Die69-verso ha scritto:
X il webmaster , non so se e' un problema del mio firefox ma prima non l'ho faceva.

Nei vari messaggi alcune lettere vengono tradotte male , cioe' non riconosce il font e appare una A con il segno di tilde sopra.Almeno cosi succede a me.

L'abbiamo già detto prima, purtroppo la nuova versione del forum non supporta i VECCHI caratteri speciali, quindi accenti etc..

Con quelli nuovi verrano visualizzati correttamente mentre nei vecchi messaggi si vedono così :dry:
 
cipots ha scritto:
veramente complimenti x la rapidità dell'operazione!!! :63:
cmq a parte la questione d certe lettere come già detto da altri, a me il sito appare + "largo", nel senso ke x certe cose devo scorrere orizzontalmente la pagina....poi magari è 1 cosa ke succ al mio pc e basta!!! :biggrin2:


Confermo, anche a me c'è una barra orizzontale, non devo scorrere per vedere tutta la pagina perchè ci entra, però se la scorro trovo solo background azzurrino.

Ah, complimenti allo Staff :63:
 
Invece quando faccio un reply noto che la pagina è più grande a le lo spazio dove scrivo e le emoticon è come se fossero impaginate male.
Uso firefox, non so se è per questo... ora provo con quella ca*ata di explorer :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Invece quando faccio un reply noto che la pagina è più grande a le lo spazio dove scrivo e le emoticon è come se fossero impaginate male.
Uso firefox, non so se è per questo... ora provo con quella ca*ata di explorer :wink_smil
è lo stesso ke succede a me.....e io uso explorer
 
Si, infatti, ora replo da explorer e mi piazza sempre questo barrone orizzontale... ma solo se si repla, non quando si naviga per il sito.

Un'atra cosa: che sono quelle caselle che si possono spuntare vicino ai post? A fianco a visite... a che serve spuntarle?
 
:63: :63: :63: :63: Devo ancora guardare bene il tutto,ma....complimenti vivissimiiii!!!!!! Ci vorrebbe un'animazione 3D come quella di Ecelica negli utlimi tempi! Presente la Celi gialla in rotazione???:fear2:
 
intanto vi faccio anch'io i complimenti!!:63:
sono una tipa abitudinaria e i piccoli cambiamenti mi sconvolgono, ma mi abituerò!

non ho guardato bene tutto, x il momento, ma compliments x il fatto di avere inserito nelle discussioni la possibilità di digitare direttamente la pagina desiderata senza scorrerle tutte! (nel regno della caxxata era un pò un problema..):63:

una cosa che mi è dispiaciuta un sacco invece è che siano state cancellate tutte le foto della gallery..:cray:
non torneranno più?:no:

the.tramp ha scritto:
Il nuovo logo è bello, assomiglia a quello che c'è apcicato sulla mia macchina! (Grazie, Eli!)
:smile:

just do it ha scritto:
Molto bello, complimenti a tutti :63:
Domande:
1- potete "spostare" l'anno di registrazione sulla stessa riga del giorno/mese? Si lo so sono pignolo
2- potete eliminare i secondi nell'ora che appare nelle risposte?
condivido anch'io, soprattutto x i secondi..

ho notato un altro paio di cose..

1)bella idea mettere uno spazio x contattare lo staff e x mettere i vostri profili!!:wink_smil
ci vorrebbero le foto anche!
2)non trovo più la finestra in cui sono visualizzati gli amici on-line..
l'avete tolta?:blink:
3)è carino che scrivendo i post si vedano le diverse dimensioni dei caratteri in anteprima..
ma avete tolto x caso la possibilità di usare vari colori nei post? sarebbe un peccato perchè rende meno colorate le firme..
4)editando un post non si possono più aggiungere smiles o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Cercherò di fare un unico reply in modo da rispondere ad ognuno di voi:

@Montresor e Die69-verso

per quanto riguarda i caratteri strani che vedete al posto delle lettere accentate è dovuto al fatto che il back-up ed il restore del Forum è avvenuto tutto manualmente e si è passati dal PHP5 del vecchio server al PHP4 del nuovo server.
Il PHP5 implementava uno standard di caratteri non riconosciuto dal PHP4. Se avessi avuto la possibilità di fare un back-up tramite SSH non avremmo avuto questo problema, ma ho dovuto farlo con PHPMYADMIN.... e quando lo usi con un Database da oltre 80 MB Vi assicuro che è dannatamente tosta. Chi l'ha usato almeno una volta sa di cosa parlo.


Per quanto riguarda il resize delle immagini ti/vi ho subito accontentati. me ne ero completamente dimenticato. :blush:

@The Tramp

Nick modificato come mi hai richiesto :wink_smil

@rosso

Lo spazio grigio che ho rimasto a Dx mi serve per inserire un banner pubblicitario, altrimenti avrei utilizzato l'intera testata per fare il logo...
Per quanto riguarda il dominio .it tra breve verrà ripristinato. Attualmente non l'ho ancora reindirizzato perchè sto prendendo ancora lacune cose che si trovano sul vecchio server. Quando ho finito aggiorno i DNS reindirizzandoli sul nuovo server e quindi si avrà accesso al sito sia digitando il .it che il .com

@just do it

Sia per quanto riguarda la data che per quanto riguarda l'ora dovete aspettare che completi la traduzione in Italiano del nuovo Forum altrimenti avrete sempre questi errori (nota che se imposti il forum in lingua inglese sia la data che l'ora ti appariranno nello stesso modo del vecchio forum). Attualmente la lingua Italiana che state utilizzando non è altro che la traduzione della versione precedente del forum adattata al nuovo Forum. Ma dato che sono cambiate parecchie variabili si anno questi piccoli inconvenienti.
Spero che sappiate aspettare e quanto prima sistemeremo anche questo piccolo problemino. :smile:


@CorollaTTE e tutti quelli che visualizzano una barra bianca durante la fase di reply

Mandatemi uno screenshot in quanto io questo problema non lo visualizzo e quindi non riesco a capire quale sia il problema.
Vi consiglio cmq di andare nel vostro pannello di controllo e selezionare nel menù opzioni e di selezionare la seguente interfaccia di modifica messaggi:

INTERFACCIA AVANZATA - Editor WYSIWYG completo
E' un tipo di interfaccia molto + semplice ed intuitiva.
Oppure provate ad impostare la lingua Inglese e vedete se ottenete sempre gli stessi problemi.
A prescindere da tutto postatemi cmq uno screenshoot evidenziandomi il Vs. problema.

@Ely

Ad alcune delle tue domande trovi già risposta.
Per quanto riguarda la lista amici mi risulta sempre li dove era. Almeno quella che utilizzo io. Eventualmente dammi + indicazioni nel caso c'era una lista in + che ora non c'è.
Invece per quel che riguarda lo staff ho in mente di creare una sorta di modulo in cui si mette la foro e la descrizione degli utenti appartenenti allo staff, ma non so se gli altri 3 abbiano intenzione di mettere una loro foto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro in tutte le risposte che ho dato. Qual'ora abbiate bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate.
Chiedo scusa se non ho risposto a qualcuno :blush:
 
14 M-MT ha scritto:

@Ely

Ad alcune delle tue domande trovi già risposta.
Per quanto riguarda la lista amici mi risulta sempre li dove era. Almeno quella che utilizzo io. Eventualmente dammi + indicazioni nel caso c'era una lista in + che ora non c'è.
Invece per quel che riguarda lo staff ho in mente di creare una sorta di modulo in cui si mette la foro e la descrizione degli utenti appartenenti allo staff, ma non so se gli altri 3 abbiano intenzione di mettere una loro foto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro in tutte le risposte che ho dato. Qual'ora abbiate bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate.
Chiedo scusa se non ho risposto a qualcuno :blush:


Ti ringrazio Nunzio, 6 l'admin + admin ke esista...!!!!! trooooooooooooooppo professionaleeeeeeee

eli, la lista c'è....è in "link veloci"....
 
Indietro
Alto