Informazione comandi da remoto

Io avevo risolto portando l'auto in concessionaria e mi hanno riprogrammato il DCPM o qualcosa del genere, non ricordo bene la sigla, riconosciuto come un problema ufficiale. Da allora funziona tutto perfettamente
Ottimo, io ho ricevuto proprio oggi la lettera da Toyota che mi dice che potrebbero esserci problemi al DCM e di portarla al concessionario per controllarla, ovviamente in modo gratuito. Appena posso prenoto.
 
Anche a me avevano risolto riprogrammando il dpcm, questo con la vecchia app rossa, poi installando quella nuova non avevo il widget del clima, cosa che ho risolto togliendo e rimettendo l’auto da il mio garage
 
Idem come Kender.

Mi sa che prima o poi, un salto dal concessionario ce lo faccio.
Al momento ho contattato 1 solo concessionario e mi hanno detto che il primo appuntamento è Settembre 2024... non ho parole.
Ora attendo risposta da un altro, sperando siano meno.
Spero tu sia più fortunato :smile:
 
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ho cercato una risposta al mio quesito ma non l'ho trovata. Mi scuso in anticipo se invece da qualche parte è stato già discusso.
Ma anche a voi l'accensione del climatizzatore da remoto avvia la radio? E se sì, si puo' evitare in qualche modo?
Ok, potrei azzerare il volume prima di spegnere l'auto, ma esiste una soluzione più intelligente?

Grazie mille
Massimo
 
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ho cercato una risposta al mio quesito ma non l'ho trovata. Mi scuso in anticipo se invece da qualche parte è stato già discusso.
Ma anche a voi l'accensione del climatizzatore da remoto avvia la radio? E se sì, si puo' evitare in qualche modo?
Ok, potrei azzerare il volume prima di spegnere l'auto, ma esiste una soluzione più intelligente?

Grazie mille
Massimo
Ciao, si anche a me lo fa ma e una cosa automatica. L'unica cosa che puoi fare e mettere il volume al minimo cosi se devi azionarlo non si sente lo stereo
 
Sennò devo iniziare ad usare di più piattaforme di streaming almeno sul finale del viaggio così poi non trova il cellulare e non so sente niente all'accensione da remoto
 
Scusatemi tutti, ero convinto di avere ringraziato ma evidentemente qualcosa è andato storto.
Oltretutto, nel frattempo ho chiacchierato con amico che ha una Yaris Cross Lounge e mi ha detto le stesse cose: abbassa completamente il volume (o seleziona altra fonte audio) e inoltre, imposta il clima come lo vuole in caso di avvio remoto, perché il servizio funziona con le ultime impostazioni lasciate.

Grazie ad entrambi, scusate ancora se non l'ho fatto prima, e tantissimi auguri a tutti.
Massimo
 
Ho portato la macchina dal concessionario, non so cosa abbiano fatto (forse una semplice riprogrammazione), ma almeno ora sembra andare tutto.
Spero solo non sia una cosa temporanea.
 
Indietro
Alto