ciocco!

un cambio con la leva molto corta che migliora i tempi di cambiata!!
se vuoi vai nella discussione della mia corolla "la mia cory TS" alla fine o giù di li c'è la foto della leva così vedi quanto è corta
 
Io ho ordinato il kit TWM, purtroppo non è ancora arrivato.
Comunque è vero essendo più corto migliora parecchio i tempi di cambiata ed anche il piacere di cambiare (per esempio nlla mia yaris soffro per la corsa troppo lunga del cambio) però si deve considerare un leggero irrigidimenti del cambio.
 
cavoli!la corsa del cambio è veramente lunga..ma il mio cambio è già  bello duro!!

devo portarlo a ingrassare???
 
vabbè..io la settimana scorsa ho tirato su la plastica x vedere come avevano disposto i meccanismi del cambio e vedo ke l'asta del cambio è inclinata..anke la vostra???

Nella Yaris di mia mamma devo ancora controllare..
 
wild84 ha scritto:
vabbè..io la settimana scorsa ho tirato su la plastica x vedere come avevano disposto i meccanismi del cambio e vedo ke l'asta del cambio è inclinata..anke la vostra???

Nella Yaris di mia mamma devo ancora controllare..
Sono sincero... non me lo ricordo bene ma... mi sembra di si nella parte più vicina alla base :63:
 
più che altro faccio pubblicità  a quel negozio ma il prodotto è buono e poi costa molto meno di quello della TWM e il prodotto è praticamente uguale!
 
oggi sono passato in toyota:
il paraurti posteriore grezzo 106 euro
parurti verniciato 260... :77:
La vernice è fatta d'oro????

E poi perchè mi ha chiesto il numero di telaio per vedere il pezzo? :mf_boff:
 
beh se pensi che uno spoiler stai sui 100€ di verniciatura non è nemmeno tanto il prezzo che ti hanno fatto.
cmq informati dai carrozzieri che magari alla fine di spillano di meno
 
ma che voi sappiate se adesso mi faccio verniciare i paraurti che sono in plasticozza e poi ci metto sotto la lester viene uno schifo? :63:
 
ok è arrivato il preventivo del meccanico...
Sostituzione paraurti posteriore,
riverniciatura paraurtino inferiore,
rimodellatura e riverniciatura di una parte della finacata:
400 euro...ci scappa un gran bel paraurti...se aggiungo poco anche quello anteriore.... :tongue:unk:
 
ace ha scritto:
ok è arrivato il preventivo del meccanico...
Sostituzione paraurti posteriore,
riverniciatura paraurtino inferiore,
rimodellatura e riverniciatura di una parte della finacata:
400 euro...ci scappa un gran bel paraurti...se aggiungo poco anche quello anteriore.... :tongue:unk:

beh allora che aspetti? io ci farei scappare il para posteriore e quello anteriore
 
quello che mi turba è il prezzo della verniciatura....non vorrei prenderli per poi scoprire di non aver abbastanza soldi per verniciarli.... :cray:
Non ho la minima idea di quanto posso costare farli verniciare... :blush:
 
Indietro
Alto