ciocco!

per verniciare il paraurti post e mezza fiancata mi sembrano pochini 300 euri..... :no:

cerca tra i membri del tci un tizio "Kome85" e guarda le foto della sua yaris....poi mi saprai dire
 
Fast Driver ha scritto:
per verniciare il paraurti post e mezza fiancata mi sembrano pochini 300 euri..... :no:

cerca tra i membri del tci un tizio "Kome85" e guarda le foto della sua yaris....poi mi saprai dire
Eh anche a me sembra pochino,tenendo conto che il parurti e il sotto sono copletamente da sostituire...non so quanto possano costare di listino...
Poi per lo sfregio sopra la ruota teoricamente dovrei farmi riverniciare tutto il pezzo ma un mio amico mi ha detto che poi si vedrebbe la differenza con il resto della macchina,se è così la voglio tuuuuuuuttttta riverniciata...di nero pero'! :tongue:unk:
Secondo voi è possibile che poi si veda la differenza?
Cmq su ebay ho trovato un paraurti posteriore QUESTO che secondo me ha un buon prezzo... :63:
 
wild84 ha scritto:
diciamo che da un pò nell'occhio! :wink_smil
:63:
Comunque sai, ritengo che ognuno personalizzi la sua macchina come ogni cosa nella sua vita seguendo le proprie inclinazioni ed i propri gusti.... quindi ogni pezzo, ogni prodotto, ogni scelta fatta seguendo i propri gusta è una scelta fatta bene :63:
 
si..beh..a me oramai mi conoscono tutti qui a Vicenza..ogni giorno sento..ma per caso a quell'ora lì..sei passato x..
è un pò difficile passare inosservati qui con la mia macchina!
 
ma devo dire ke mi piace essere riconosciuto x strada..certo però ke rischio anke di più!!
se faccio un qualcosa ke non va..mi riconoscono subito!

..ma x ora tutto ok!
 
wild84 ha scritto:
ma devo dire ke mi piace essere riconosciuto x strada..certo però ke rischio anke di più!!
se faccio un qualcosa ke non va..mi riconoscono subito!

..ma x ora tutto ok!
Certo... darsi alla malavita organizzata è scomodo con la propria macchina :tongue:h34r: :bleh:
Maraghi rubi quella di Steve :naughty: :63:

Io preferisco cose molto più lineari...

Kit estetico anteriore e posteriore TRD
Minigonne Veilside
Accessori Booster

Ormai ho deciso :63:
Ma lo faccio solamente dopo aver installato il kit Turbo :dev:
 
si..credo anke io..ma comunque ancora troppo per me..almeno per ora!
 
sonub ha scritto:
Non ti sembra un pò eccessivo come paraurti posteriore? :wink_smil
In effetti si...ma ho pensato che tanto questa macchina la devo tenere fino a quando noncammina piu' e visto che questo incidente mi porta delle entrate perchè no...e poi sin da piccolino ho sempre sognato una macchina "aggressiva",e adesso che finalmente ho la patente,ma soprattutto una macchina realizzio il mio piccolo desiderio... :63:
 
allora fai bene...se quello è il tuo sogno quel para si adatta bene!

ti segnalo su ebay anche la presenza dello short shift a 50€
 
Indietro
Alto