ciocco!

Assurdooooooooooooooooooo!!!!Veramente assurdooooooooooo!!!! :ranting2:

Abbiamo poi deciso per la costatazione amichevole.
Presento il preventivo del carrozziere con relativa costatazione amichevole e fin li tutto bene.
Dopo 2 o 3 giorni mi chiama il perito per verificare se il prezzo corrispondeva...tutto a posto...
MA ho scoperto parlando con il perito che ho 3 mesi per far riparare la macchina altrimenti si riprendono l'assegno (cosa normale,inafatti mi facevo fare la fattura e mi tenevo i soldi e il danno),ma è una fregatura perchè fra 3 mesi viene il perito a controllare se ho fatto riparare... :77: :77: :77:

Non è possibile!!!Volevo tenermeli per dei cerchi in lega!!!! :ranting2: :ranting2:
Sono demoralizzato... :no:
 
che fregatura così non puoi nemmeno mettere un para diverso se proprio volevi fare anche una cosa simile.
a meno che non trovi qualcuno che ti presta il para!!!
 
..altrimenti devi demolire la macchina e presentare il certificato di rottamazione.. :dev:
 
putroppo con le nuove normative è così x tutte le assicurazioni...
anche a me x un assegno di 185€ voglio la fattura... :77:
 
la fattura deve avere lo stesso importo dei danni perchè prima il carrozziere o chiunque altro ti rilascia un preventivo e sulla base di quello viene dato l'assegno credo
 
ma x esempio: io ho fatto un incidente col motorino, il perito è uscito e ha guardato i danni..poi mi è arrivato a casa un assegno di 120 euro x i danni..io spendendone 40 ho rimesso a posto il tutto..cosa devo fare???
 
non lo so perchè io col mio incidente ho fatto fare tutto all'assicurazione...ho portato la macchina in una officina convenzionata e il perito è andato li dopo aver ricevuto la fattura l'assicurazione ha pagato direttamente la carrozzeria
 
Conoscendo il meccanico gli ho detto di fare il minimo indiscpensabile in modo che qualche cosa riesca a tenermela e che comunque sulla fattura risulti il prezzo del perito... :tongue:h34r: ,ma sono comunque pochi i dindini che rimangono... :no:
 
Si adesso è cosi..per i danni che comportano un costo d riparazione elevato vengono a controllare se t sei intascato i soldi oppure hai messo sistemato il tutto!
Io cmq sono riuscito a ingabolarli lo stesso e sono riuscito a tenermi qualche soldino,anke grazie al mio amico carrozziere (fratello d mio zio) :harhar:
 
spillo83 ha scritto:
Si adesso è cosi..per i danni che comportano un costo d riparazione elevato vengono a controllare se t sei intascato i soldi oppure hai messo sistemato il tutto!
Io cmq sono riuscito a ingabolarli lo stesso e sono riuscito a tenermi qualche soldino,anke grazie al mio amico carrozziere (fratello d mio zio) :harhar:
:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :63:
 
Indietro
Alto