cerchio in ferro yaris ibrida quale?

io guido piano, servono 200/300 mila euro all'anno se mantieni 4 auto 2 figli e viaggi come faccio io,
e mangi come mangio io, se non tagli tutte le altre spese.
io per esempio la benzina compro i buoni Esselunga 3000/4000 scontati al 10% e risparmio 300/400 euro
compro le gomme cinesi, tanto guido a 100 in autostrada (poche volte che ci vado)
e 40 in città anche a 20/30 che mi suonano tutti.
faccio la revisione sempre il 1 giorno del mese dopo la scadenza e guadagno 1 mese che per. auto fanno 4 mesi ogni 2 anni di risparmio,
cambio assicurazione ogni anno cosi guadagno 15 gg che per 4 auto fanno 2 mesi all'anno di polizze gratis,
non pago il canone rai mandando l'autoceertificazione,
non pago il bollo sulla carta di credito 2 euro al mese (24 euro all'anno) x carta bonificando 5 gg prima della scadenza cosi l'ex va a 0
solo cosi con uno stipendio medio posso viaggiare bene comodo e soggiornare in hotel bellissimi e resort almeno 4 volte all'anno.
se no mi servirebbero 200/300 mila euro all'anno.
bisogna saper tagliare le spese inutili.

bah cioè ti tagli 300 euro l'anno con tutti i MICRO risparmi che hai accennato

ok vita parsiomoniosa ma così è proprio francescana

spero per te che esista un'attività per la quale decidi di prenderla godendotela e se i resorto sono a 5* son contento per te

mi rircordi un tizio il mario della julia che scriveva sul ng dei faidate risparmiava su tutto anche sulle scarpe (speso le prendeva dagli eredi dei defunti che se ne sbarazzavano)... una vita così... poi è morto, a purtroppo non se lì potuti portare dietro i denari
 
bah cioè ti tagli 300 euro l'anno con tutti i MICRO risparmi che hai accennato

ok vita parsiomoniosa ma così è proprio francescana

spero per te che esista un'attività per la quale decidi di prenderla godendotela e se i resorto sono a 5* son contento per te

mi rircordi un tizio il mario della julia che scriveva sul ng dei faidate risparmiava su tutto anche sulle scarpe (speso le prendeva dagli eredi dei defunti che se ne sbarazzavano)... una vita così... poi è morto, a purtroppo non se lì potuti portare dietro i denari
come vivo io nelle "scemenze" risparmio almeno 20/30 mila euro all'anno:senza fatica
esempio altro ( sono un gran bevitore di una marca di birra cui evito di fare nomi, ne bevo almeno 3 al giorno
al bar che frequento tutte le sere, 7 gg su 7 costa 5 euro a bottiglia, 1 la compro li 2 me le porto da casa me le bevo e nessuno se ne accorge.
canone rai? faccio recesso da sempre (la prima volta 25 anni fa andai in discarica buttai una tv di un amico vecchio mi feci dare una dichiarazione dalla discarica) ed invia a mezzo racc a rai Torino mai più pagato.
spedire raccomandate? uso i francobolli che compro a sconto al 50% su Internet ai clienti addebito 6,80 euro a raccomandata (la tariffa postale piena) ma a me costa 3,40 euro spedirle ecc.
se non facessi cosi' farei la vita da derelitto invece mi godo viaggi in hotel di lusso e viaggio comodo in business
 
Ultima modifica:
se non facessi cosi' farei la vita da derelitto invece mi godo viaggi in hotel di lusso e viaggio comodo in business

ottimizza la birra: le due al bar che poi porti a casa, comprale al supermercato, probabilmente ti ci esce anche la terza settimana bianca
 
Ultima modifica:
mi rircordi un tizio il mario della julia che scriveva sul ng dei faidate risparmiava su tutto anche sulle scarpe (speso le prendeva dagli eredi dei defunti che se ne sbarazzavano)... una vita così... poi è morto, a purtroppo non se lì potuti portare dietro i denari

Oh mamma mia quanti ricordi...... Ricordo che non era messo proprio bene in salute.
Però era un personaggio.
Non ho mai capito però se c'era o ci faceva.
 
Oggi ho trovato un altro modo di risparmiare l'ipt nel trapasso, e non pagare il bollo
 
Per risparmiare avevo insegnato al mio cane a non mangiare, peccato che quando aveva imparato a farlo, lo stupido è morto.
 
Ultima modifica:
sei troppo egocentrico per capire certe dinamiche, ci provo: a titolo gratuito... a spiegare d'altra parte pure gli stupidi hanno diritto di sapere.
l'ASI ha un costo di tesseramento, e per tesserarsi devi pure iscriverti ad un club, (quindi 2 costi) diciamo introno ai 120/150 euro annue
inoltre c'è il rilascio del CRS altri 20 euro...
dopo che hai ottenuto il CRS, vi è un latra formalità da effettuare, per non pagare il bollo annuale ma siccome ti piace perqulare non te la spiego, e non ti spiego nemmeno come risparmiare sull'IPT in caso di vendita, e non ti spiego nemmeno come non pagare ASI e club dal II anno.

Non te lo spiego, perchè non meriti di accedere alla mia conoscenza frutto, di diverse ricerche, oltre che di via vai per uffici pubblici.
d'altra parte in mio caro professore di filosofia, lo diceva sempre le domande stupide non esistono, ma di stupidi il mondo ne ha bisogno ed è su questi (il 95% del popolo) che voti futuri magistrati notai, avvocati, condurrete una bella vita, sposerete donne non boiler, ed avrete belle auto oltre che fare vacanze esotiche, il resto lasciatelo agli stupidi!
 
Ultima modifica:
sei troppo egocentrico per capire certe dinamiche, ci provo: a titolo gratuito... a spiegare d'altra parte pure gli stupidi hanno diritto di sapere.
l'ASI ha un costo di tesseramento, e per tesserarsi devi pure iscriverti ad un club, (quindi 2 costi) diciamo introno ai 120/150 euro annue
inoltre c'è il rilascio del CRS altri 20 euro...
dopo che hai ottenuto il CRS, vi è un latra formalità da effettuare, per non pagare il bollo annuale ma siccome ti piace perqulare non te la spiego, e non ti spiego nemmeno come risparmiare sull'IPT in caso di vendita, e non ti spiego nemmeno come non pagare ASI e club dal II anno.

Non te lo spiego, perchè non meriti di accedere alla mia conoscenza frutto, di diverse ricerche, oltre che di via vai per uffici pubblici.
d'altra parte in mio caro professore di filosofia, lo diceva sempre le domande stupide non esistono, ma di stupidi il mondo ne ha bisogno ed è su questi (il 95% del popolo) che voti futuri magistrati notai, avvocati, condurrete una bella vita, sposerete donne non boiler, ed avrete belle auto oltre che fare vacanze esotiche, il resto lasciatelo agli stupidi!
Questa è la conferma che sei marcoletto, non sei furbo come pensi di essere. Ed ora partono di nuovo le segnalazioni, la prima è la mia.
 
Ultima modifica:
Non ho mai capito però se c'era o ci faceva.

io io pochi che ho conosciuto... purtroppo .. c'erano

e la cosa un po' mi dà fastidio perchè queste persone sono dei prepotenti che credono di essere nel giusto soprattutto quando trovano mille sotterfugi (o semplcemente sono morosi) nel non pagare, e così accade che per colpa di uno che si sente il più furbo, il resto della comunità ne paga le conseguenze (a volte anche fisiche).
 
Indietro
Alto