cerchi arrivati... ecco le foto!

Ti dico cosa manca ancora...
Le pinze dei freni!!!

O meglio... non è che mancano :biggrin2: , ma andrebbero colorate per dare un po' di stacco di colore...:63:
 
Rosse non sarebbero male... ma potresti azzardare anche qualche altro colore più luminoso, anche se col tempo ritornerebbero nere a causa della polvere delle pasticche dei freni...
 
Innanzi tutto complimenti per la scelta stanno molto bene :63:

l'unica cosa non son stupendi i copri mozzi in plastica lucida... credo che monterò dei coprimozzi in carbonio che ho a casa della OZ ....

ma non puoi mettere dei coprimozzi OZ su dei cerchi Arcasting!!!! :wacko::wacko:

ma dove li hai trovati i coprimozzi OZ?
 
Innanzi tutto complimenti per la scelta stanno molto bene :63:



ma non puoi mettere dei coprimozzi OZ su dei cerchi Arcasting!!!! :wacko::wacko:

ma dove li hai trovati i coprimozzi OZ?

no credevo che i coprimozzi fossero brutti invece erano così perchè non avevano attaccato le placchette.... son molto carini ora...

i coprimozzi oz in carbonio li ho perchè ho 4 cerchi ultraleggera in garage :smile:
 
no credevo che i coprimozzi fossero brutti invece erano così perchè non avevano attaccato le placchette.... son molto carini ora...

i coprimozzi oz in carbonio li ho perchè ho 4 cerchi ultraleggera in garage :smile:

e che stanno a fare lì?! :biggrin2:
 
molto belli,anche se io avrei preferito una dimensione maggiore e una larghezza minore per la "cavalleria" della macchina!

due considerazioni:

1- le gomme non mi piaciono (c'è molto di meglio)

2- metti l'antenna corta (nera,non cromata)

ciao
 
molto belli,anche se io avrei preferito una dimensione maggiore e una larghezza minore per la "cavalleria" della macchina!

due considerazioni:

1- le gomme non mi piaciono (c'è molto di meglio)

2- metti l'antenna corta (nera,non cromata)

ciao

grazie mille :smile:
i copertoni non piacciono molto neanche a me.... però me li ha fatti ad un prezzo ottimo... al prossimo treno cambierò...
per quanto riguarda l'antenna non so... leggevo dei post che dicevano che mettendo un antenna corta avrei perso di molto... :104230044
 
gli zingari e i rumeni si attaccano a tutto non mettere l'antenna che non la trovi il giorno dopo oltre a perdere qualità:wink_smil
 
grazie mille :smile:
i copertoni non piacciono molto neanche a me.... però me li ha fatti ad un prezzo ottimo... al prossimo treno cambierò...
per quanto riguarda l'antenna non so... leggevo dei post che dicevano che mettendo un antenna corta avrei perso di molto... :104230044

prenditi l'antenna di una Fiat 600 e sei apposto :wink_smil
 
ed è piu bella della nostra?? bu a me non dispiace così tanto l'antenna lunga...

fidati cambiala, quella della 600 sarà lunga 30cm, è carina e non tenta il ladruncolo di ciulartela.
Poi ti ricrederai :wink_smil quella originale è una canna da pesca!
 
Io metterei una pinna BMW Style:tongue:unk::tongue:unk: magari in tinta:wink_smil

Comunque si stava parlando di cerchi:biggrin2::wink_smil
 
Io metterei una pinna BMW Style:tongue:unk::tongue:unk: magari in tinta:wink_smil

Comunque si stava parlando di cerchi:biggrin2::wink_smil

ahhaha si :biggrin: e cmq per la cronaca ancora ad oggi tonin gomme non si è fatto sentire per inviarmi le parti sbagliate :thumbdown :thumbdown :thumbdown mi sento di sconsigliare vivamente questa ditta....
 
fidati cambiala, quella della 600 sarà lunga 30cm, è carina e non tenta il ladruncolo di ciulartela.
Poi ti ricrederai :wink_smil quella originale è una canna da pesca!

Bisognerebbe trovare il modo di tappare il foro centrale davanti e mettere l'antenna apinna dietro..

CHE FIGATAAAA !!!!!!!
 
Bisognerebbe trovare il modo di tappare il foro centrale davanti e mettere l'antenna apinna dietro..

CHE FIGATAAAA !!!!!!!

La pinna stà bene anche davanti, fidati:wink_smil

ahhaha si :biggrin: e cmq per la cronaca ancora ad oggi tonin gomme non si è fatto sentire per inviarmi le parti sbagliate :thumbdown :thumbdown :thumbdown mi sento di sconsigliare vivamente questa ditta....

Dai su sentono il ponte pure loro e la voglia di lavorare è bassa:biggrin2:
 
Ho io l'antenna appina dietro sembra un cullo di un squalo molto bella:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto