cercasi consigli

intanto vi ringrazio tutti..x ora vado a prendermi un autoradio abbastanza buona e solo un paio di cassa decenti..poi si vedrà ..ho tante idee x la testa..quindi devo riordinarle(..anke xkè nn ho molti soldi x l'auto al mese e devo distribuire le varie spese..)
 
Sono al primo messaggio del forum e mi trovo nella stessa situazione di wild84 , mi piacerebbe capire quali possibilità  concrete ho. Per non perdere orologio e altro, oltre al lettore cd toyota 420 euro e il clarion con l'adattatore a 240, non ho trovato soluzioni.
C'è un sistema, costituito da una finta audiocassetta da interfacciarsi col lettore cd, ma mi sembra un accrocco.

...di soluzioni come già  detto sul forum ne hai a bizzeffe...
puoi metterlo sotto, sopra(al posto del lettore cassette modificando tutta la mascherina) dal displey superiore ti rimarranno comunque orologio , temperatura e tripcomputer

x i costi ti compri un bel mp3 sony, pioneer, kenwood (marche commerciali buone e costi bassi) 4x50w
... ti cambi le 4 casse che hai di cartone (sopra son un 15wx2 e in portiera 22wx2 fai un pò te....)

x altre info su dimensioni casse, installazioni fai date, dimmi pure e dove posso ti aiuto
__________________
Vorrei approfittare e chiedere a oel un po' più dettagliatamente quali soluzioni conosce.
Mi scuso se è un'inutile ripetizione di cose già  dette, e posso postare in privato dubbi e incertezze.
Grazie a tutti.
 
questo è come ho risolto io il tutto!
è ancora un lavoro in corso..ma intanto rende l'idea!

im0032921jg.jpg
 
mancano ancora la cornice attorno all'autoradio, una rifinitura della colorazione, nascondere il cavo del neon..ma l'autoradio c'è e funziona..con anke gli MP3..
 
consiglio ad un metallaro..

Ciao, anch'io ascolto metal alla grande, spendi un po di piu' per l'autoradio perche' e' il componente principale dell'impianto stereo, esempio: spendi 100 euro di radio e hai casse tipo focal da 1000 euro, risultato suonano malissimo, al contrario, se hai una sorgente di marca tipo alpine o jvc (lascia perdere sony, kenwood, majestic ed altre marche low level) e casse tipo di serie sentirari lo stesso molto bene, poi per le casse ti consiglio o le Tec da 179 euro oppure le impact pg 65 che pilotate dalla sorgente senza amplificatore vanno bene lo stesso...

alpine o jvc (mp3) 260 euro

casse 170 circa euro
 
Io ho preso la Clarion di autoradio..e devo dire ke suona!!
ora con calma mi metterò su un bel paio di casse davanti e poi faccio il pannello posteriore!
 
volentieri!
non appena prenderò un pò di cosucce carine ti chiamo!
 
hmmm..si!
a quanto???
..tanto so già  ke mi piglia male..x ora sono a corto di finanziamenti!
 
ok, adesso puoi sentirti male.. :biggrin2: :biggrin2: ti regalo sopra un sub della coral da 25... :biggrin2: :bleh:
 
azz..sei un grande..devo vedere però come sfruttare al max quell'ampli lì..consigli???
 
wild84 ha scritto:
azz..sei un grande..devo vedere però come sfruttare al max quell'ampli lì..consigli???
sulla corsa della mia ragazza l'impianto fatto da me era composto da:

impact pg 65 per le porte anteriori pilotate con 2 uscite del dragster,
sub della impact (provato anche il coral) pilotato con le altre 2 uscite in ponte del dragster crossoverate già  dal ampli,
dietro ho tenuto le casse originali per fare un po di ambiente per gli eventuali passeggeri
 
Indietro
Alto