Celica Tsunami!!!!!!

cbwin3 ha scritto:
La GT-S dovrebbe corrispondere alla "nostra" TS e penso che anche quella abbia 192 cv che corrispondono a 180ps, la misura americana della potenza...
Cmq gran belle modifiche soprattutto estetiche e a livello di impianto audio... penso invece che il cruise control non serva piu di tanto, o almeno a me non interesserebbe


invece nn vorrei dire una cag@ta ma la GTS americana è meno potente della TS nostra...

cmq a me il cruise control piacerebbe...a volte quandos ono in autostrada o a velocità  costante non mi farebbe affatto schifo premere un pulsante e tenere i piedi dove voglio....è un bell'aggeggio va...non lo andrei a cercare ma se dovessi trovarmelo sarei tutto fuorchè triste :wink:
 
si hai ragione! mi sn sbagliato...
Beh in effetti se facessi tanta autostrada dritta allora si che mi farebbe comodo ma qui a genova le autostrade (e io faccio soprattutto l'a7) è tutta una curva! DIVERTENTISSIMA!!! :39: :39:
 
il sistema di controllo velocità  mi piacerebbe molto! :63: soprattutto quando faccio varese ==> brescia o varese ==> padova :shifty: arrivo a destinazione che ho il piede destro ingessato :biggrin2:
 
anke a me piacerebbe..passare x la città  a tutta velocità ..e se la pula mi ferma ho la scusa ke nn riuscivo più a disinserirlo.. :63:
 
cbwin3 ha scritto:
si hai ragione! mi sn sbagliato...
Beh in effetti se facessi tanta autostrada dritta allora si che mi farebbe comodo ma qui a genova le autostrade (e io faccio soprattutto l'a7) è tutta una curva! DIVERTENTISSIMA!!! :39: :39:


ma guarda,manco ci pensavo io...è che da quando un mio amico ha preso un 330 e l'ho visto ho pensato:va che un aggeggio elettronico su 100 di quest'auto mi piace :biggrin2: :biggrin2:
 
cmq non mi piace molto quest'edizione "speciale" della celica :thumbdown a parte quel gingillo tecnologico della velocità 
 
A me invece piace tutto tranne quel gingillo elettronico.... :biggrin2:
No devo dire che mi piacciono le nuove rifiniture estetiche che le hanno dato alla Toyota... peccato che non ci sia una foto di fronte per vedere com'è davanti
 
eccoti accontentato..
celicagts04_02.jpg
 
non è la tsunami quella in foto... è una normalissima celica con il restyling 2003 :wink_smil
 
:30: ho sbaliato linkare la foto..e ora ho cancellato il link..ki lo trova più?!? :ranting2:
 
trovata...

Story12933-Picture16262-s.jpg

story12933-picture16262-L.jpg

ok son piccole...ma il muso è sempre quello
 
Ultima modifica:
Tanto come sempre da noi non arriverà  mai...


Come la Yaris turbo e la Corolla Turbo

:cray:
 
no no mi va bene ma dato che la macchina ha una estetica un pò forte un bel cerchio da 17" a spalla bassa ci starebbe da dio...

non puoi dire di no!!! prova a mettere i cerchi di quella blu su quella rossa sarebbe un'altro pianeta. l'apoteosi della perfezione
 
Indietro
Alto