Celica Tsunami!!!!!!

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
ciao raga...
oggi un mio amico (poco intenditore di auto) mi fa:
ste,ho visto che è uscita la celica tsunami...
e io ho subito pensato che avesse sbagliato perche ho visto che è uscita l'impreza tsunami...
poi mi manda un sms in cui mi dice,guarda che è la celica tsunami,o anche chiamata sport package....
ora mi sto guardando in giro...ho trovato solo sta foto per ora...che non mi sembra niente di particolare tra l'altro
novità  a riguardo????sapete qualcosa????
_Celica_jpg_254200h.jpg
 
E' molto intrigante la notizia !!!!
E' molto bella la macchina .... :wub:
Ma dopo il famoso evento mi sembra una cosa veramente di cattivo Gusto chiamare "Tsunami" una macchina :blush:
 
story10679-picture12567-L.jpg


quello ke so:frown:tradotto da un sito francese..)è una edizione speciale ed è offerta nei modelli GT e GT-S..hanno aggiunto alcuni colori e possiede di serie: un sistema audio Panasonic AM/FM/CD/MP3/WMA da 200W, accensione senza chiave,regolatore di velocità (credo sia il limitatore..),ABS e computer di bordo..

vengono proposti 2 motori
versione GT: VVT-i a 4 cilindri 1800 16V a doppio albero a camme in testa..140 CV..
versione GT-S: VVTL-i 4 cilindri 1800 16V a doppio albero a camme in testa da 180 CV

garanzia completa per 3 anni o 60000 Km mentre garanzia delle pati meccaniche per 5 anni.. o 100000Km..

è tutto x ora.. :63:
 
Ma dopo il famoso evento mi sembra una cosa veramente di cattivo Gusto chiamare "Tsunami" una macchina

il nome è stato cambiato in Celica Sport Package. :63: :63: :63: :63:
 
Praxys ha scritto:
E' molto intrigante la notizia !!!!
E' molto bella la macchina .... :wub:
Ma dopo il famoso evento mi sembra una cosa veramente di cattivo Gusto chiamare "Tsunami" una macchina :blush:


cattivo gusto beh..c'è anche un impreza tsunami...e poi da quello che sento nei tg nelle zone colpite vendono migliaia di gadget con foto dell'onda,e tutte cose piuttosto macabre...
per cui dare il nome tsunami a un'auto è il meno...
una signora ha chiamato il figlio tsunami perche è nato mentre stava succedendo...pensate quel povero bambino quando sarà  adolescente...si toccheran tutti i maroni quando lo vedono :biggrin2:
 
si si li leggo...

cmq ilr egolatore velocità  magari è il cruise control :wink_smil
 
fantastica molto bella...molto aggressiva!!!

cmq il controllo di velocità  credo anche io sia il cruise control cosa molto ma molto utile!!
 
Quella del bambino non la sapevo .... :rm_shifty
La macchina, comunque si chiami, ...... merita :cray: con la speranza di non incontrare mai una S2000 :whistling
 
si..avete ragione è ke traducendo dal francese nn si capisce 'na sega..nn hanno nessun termine inglese e chimano le robe a modo loro..
e cmq..ripeto..l'auto è uscita nel 2004 e qnd è successo il fattaccio le hanno cambiato nome in Celica Sport Package
 
bah..a me andrebbe bene anke così..in fin dei conti 180 CV sono quasi il triplo di quelli ke ho nella mia piccolina..sigh! :cray:
 
mmmmmmmmmm
180 cavalli x la gt-s :thumbdown
nn sarà  mica un versione special ex il mercaro americano :blink: :blink:

xchè se nn sbaglio diversi mesi fà  avevo letto qualkosa del genere :drunk:


vedo di trovare altre notizie e poi vi dico :63:
 
ecco qui un articolo

sembra ( il mio inglese lasca molto a desiderare :blush: ) che questo "modello" di celica esista dall'anno scorso ehanno deciso di cambiare nome x via della tragedia
( visto che qui in italia nn si è mai sentito niente, almeno parlo x me, sarà  sicuramente per un mercato estero l'articolo è di un "sito canadase")



cmq è mucho carina così :bleh:


EDIT : bingo ecco qui un articolo su quest'allestimento
 
Ultima modifica:
La GT-S dovrebbe corrispondere alla "nostra" TS e penso che anche quella abbia 192 cv che corrispondono a 180ps, la misura americana della potenza...
Cmq gran belle modifiche soprattutto estetiche e a livello di impianto audio... penso invece che il cruise control non serva piu di tanto, o almeno a me non interesserebbe
 
Indietro
Alto