Tom_T20
TCI Member
Borghe ha scritto:eccomi qui...ciao TOM...io sono Borghe...e anche io ho un 1.8....
Purtroppo pezzi per il motore 74-FE...provenienti dal JAPAN...non ce ne sono...
(almeno non che io conosca parti "estremamente" performanti o Kit che aumentino potenza)
in USA ci sono invece puoi trovare alcune parti performanti per il ns. tipo di motore.... ma come al solito... per esperienze (provate da altri amici e/o conoscenti...) lla roba MADE in USA....non ha la qualità e l'affidabilità di quella JAPAN....
Secondo me..la cosa davvero a stò punto + economica...è davvero "Swappare" il 3s-ge su una AT200..... ma alla fine dipende sempre dall'uso che ne fai.....io sinceramente...sono cmq..soddisfatto della mia auto (acquistata nuova 9 anni fà)....certo, se tornassi indietro sicuramente prenderei una st202 (2.0 GT) ma devo dire che in situazioni di percorso MISTO... il mio 1.8 stava tranquillamente al passo delle 2.0 (Celicume te lo può confermare...) .... alla fine... le dobbiamo usare in strada 'ste macchine... mica ci dobbiamo fare le gare...:wink_smil
ah....CMQ.....SPero di vederti presto sul Forum CELICA T20 ITALIA! :63:
unk: CIAO!
Ok.. vedo di iscrivermi al + presto al celica t20 italia... ma.. una curiosità: voi avete mai sentito parlare dello swap della testata del 4a-ge 20v sul blocco del 7a-fe? Sembra quasi sia una leggenda.. :wacko:
Non è che non mi accontenti della mia piccola... anzi!! Sono molto molto soddisfatto della macchina, anche perché si tratta di una macchina che ho sempre sognato, e da quando ce l'ho sono contentissimo, e non la cambierei per nessuna auto al mondo, però... sai com'è.. alla passione non si comanda..!:biggrin2:
Ultima modifica: