Celica T20 1.8 16v

Tom_T20

TCI Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
57
Età
41
Località
Montagnana (PD)
Ciao ragazzi! sto disperatamente cercando qualcuno che ce l'abbia...:blink: dai risultati ottenuti sul forum di elaborare... mi sa che sono l'unico iscritto ad averla.. ditemi che non è così!!!!:cray:
Anche perché cerco qualcuno che mi possa dare delle dritte sull'elaborazione del motore.. che come sapete in giappone manco l'hanno mai visto..!

Tnx a tutti...
 
Tom_T20 ha scritto:
Ciao ragazzi! sto disperatamente cercando qualcuno che ce l'abbia...:blink: dai risultati ottenuti sul forum di elaborare... mi sa che sono l'unico iscritto ad averla.. ditemi che non è così!!!!:cray:
Anche perché cerco qualcuno che mi possa dare delle dritte sull'elaborazione del motore.. che come sapete in giappone manco l'hanno mai visto..!

Tnx a tutti...

Ciao, come vedi non sei solo............
Per sapere tutto..........ma proprio tutto sulla tua quattrofari, ti consiglio di inscriverti al forum che ha linkato ROSSO:wink_smil !

Ma mi raccomando, leggi tutte le regole ATTENTAMENTE, più e più volte............o entrare sarà molto difficile!:smile:
 
Celicume ha scritto:
Ciao, come vedi non sei solo............
Per sapere tutto..........ma proprio tutto sulla tua quattrofari, ti consiglio di inscriverti al forum che ha linkato ROSSO:wink_smil !

Ma mi raccomando, leggi tutte le regole ATTENTAMENTE, più e più volte............o entrare sarà molto difficile!:smile:


Veramente.... la celica è intestata a mia madre (sai com'è con l'assicurazione)... dici che potrebbe comportare un problema?:blink:
 
Rosso ha scritto:
ri-ciao...non sei l'unico con la t20(fortunatamente..:biggrin2: ) anke qui c'è qualcuno con la "quattrocchi" anke se la maggior parte la trovi iscritta qui..

http://www.forumfree.net/?c=19272


non ci abbandonare però...:wink_smil

E... a dire il vero io cercavo gente che avesse proprio la 1.8... avete tutti sta 2.0 GT! :biggrin2:
Mi sa che l'unico modo x poter elaborare il motore sulla mia è... montare il 3s-ge e poi elaborare quello, eh? :naughty:
 
Celicume ha scritto:
Ma mi raccomando, leggi tutte le regole ATTENTAMENTE, più e più volte............o entrare sarà molto difficile!:smile:
2.4- AVERE UNA BUONA CONOSCENZA DEL FUNZIONAMENTO DEL MOTORE:
questo e' da intendersi come un forum nel quale arricchire le proprie conoscenze sulla Celica T20,
MA NON E' da considerare come un forum nel quale arricchire le proprie conoscenze sul funzionamento base del motore.
Quindi alla prima cazzata tecnica sparata, verrete bannati.

masticazzi wolf!:smile:
 
cmq sono incappato nel sito del celica t20 diverse volte, e quel regolamento l'ho letto un sacco di volte.... nn è quello che mi preoccupa, ma quanto vi ho scritto prima....
 
Tom_T20 ha scritto:
cmq sono incappato nel sito del celica t20 diverse volte, e quel regolamento l'ho letto un sacco di volte.... nn è quello che mi preoccupa, ma quanto vi ho scritto prima....
ke centra la mamma scusa..?
 
Tom_T20 ha scritto:
Veramente.... la celica è intestata a mia madre (sai com'è con l'assicurazione)... dici che potrebbe comportare un problema?:blink:
seeeeeeeeeee allora io che giro con la corolla intestata a mia madre e l'assicurazione a mio fratello?!?!?!?!?!

ci vuole lo stato di famiglia se mi fermano!!!
 
DanielixTS ha scritto:
seeeeeeeeeee allora io che giro con la corolla intestata a mia madre e l'assicurazione a mio fratello?!?!?!?!?!

ci vuole lo stato di famiglia se mi fermano!!!
...il bollo a sto punto lo facciamo pagare a papà..!
 
Tom_T20 ha scritto:
E... a dire il vero io cercavo gente che avesse proprio la 1.8... avete tutti sta 2.0 GT! :biggrin2:
Mi sa che l'unico modo x poter elaborare il motore sulla mia è... montare il 3s-ge e poi elaborare quello, eh? :naughty:

Anche la mia Celica quando la comprai nel 2001, la intestai a mia madre............non avevo ancora 26 anni, e pagare l' assicurazione su un 2.0 non è uno scherzo se sei di Roma............
Ma non mi sembra sia un problema quello! Basta precisarlo quando ti vengono chiesti i documenti!
Io ho la 2.0 GT...........ma per esempio, Borghe e Khamsin due miei carissimi amici del club, hanno la 1.8 come te!!! Borghe è anche inscritto a questo forum dove stiamo scrivendo ora...............
Comunque, purtroppo per la motorizzazione 1.8 non ci sono pezzi particolari per poter modificare il motore............al contrario del 3SGE (il 2.0) e del
3SGTE ( il 2.0 turbo), per i quali c' è un sacco di costosissima e sbavosissima roba! Poi dipende sempre tu cosa intendi per elaborazione.............Se pensi a qualcosa di pesante, non ti resta che turbizzare, o swappare al 2.0.............ma preparati a spendere:cheers: ............
 
eccomi qui...ciao TOM...io sono Borghe...e anche io ho un 1.8....
Purtroppo pezzi per il motore 74-FE...provenienti dal JAPAN...non ce ne sono...
(almeno non che io conosca parti "estremamente" performanti o Kit che aumentino potenza)
in USA ci sono invece puoi trovare alcune parti performanti per il ns. tipo di motore.... ma come al solito... per esperienze (provate da altri amici e/o conoscenti...) lla roba MADE in USA....non ha la qualità e l'affidabilità di quella JAPAN....

Secondo me..la cosa davvero a stò punto + economica...è davvero "Swappare" il 3s-ge su una AT200..... ma alla fine dipende sempre dall'uso che ne fai.....io sinceramente...sono cmq..soddisfatto della mia auto (acquistata nuova 9 anni fà)....certo, se tornassi indietro sicuramente prenderei una st202 (2.0 GT) ma devo dire che in situazioni di percorso MISTO... il mio 1.8 stava tranquillamente al passo delle 2.0 (Celicume te lo può confermare...) .... alla fine... le dobbiamo usare in strada 'ste macchine... mica ci dobbiamo fare le gare...:wink_smil

ah....CMQ.....SPero di vederti presto sul Forum CELICA T20 ITALIA! :63:

:tongue:unk: CIAO!
 
Beh, più che altro Borghe................perchè non gli mandi il video di te che giri a Varano??? Così gli fai vedere di cosa è capace un 1.8.............
Non voglio alimentar polemiche e quindi non approfondisco il discorso...........ma parecchia gente ha rosicato un pò quel giorno.........:biggrin2:
Il 1.8 è senzaltro meno potente, ma se messo bene, ha un' agilità nel misto, grazie al telaio eccellente, impressionante...........:77:
 
Borghe sono anche io di varese :63:
Ti mando un messaggio privato :wink_smil
 
Tom_T20 ha scritto:
Ciao ragazzi! sto disperatamente cercando qualcuno che ce l'abbia...:blink: dai risultati ottenuti sul forum di elaborare... mi sa che sono l'unico iscritto ad averla.. ditemi che non è così!!!!:cray:
...
ma lasciali stare quelli di elaborare.
pensano solo alla punto gt, alla uno turbo, alla 206 e cagate simili.
il marchio toyota lo snobbano senza neanche sapere le sue potenzialità.
parole sprecate con loro :thumbdown
 
Just do it ha scritto:
ma lasciali stare quelli di elaborare.
pensano solo alla punto gt, alla uno turbo, alla 206 e cagate simili.
il marchio toyota lo snobbano senza neanche sapere le sue potenzialità.
parole sprecate con loro :thumbdown
Si hai ragione :sick:
Poi però ai trackday non li vedi mai........ :no: chissà come mai.... :thumbdown
 
Indietro
Alto