CarPC [Sistema audio, video, gps, dvd, divx]

pigrizia... troppo sbattimento e risultato non assicurato.
per di più l'idea del mio car pc era nata per l'esigenza di leggere i divx... ma dato che da poche settimane sono usciti in commercio lettori dvd da auto 1 din che leggono anche i divx... ho colto la palla al balzo e ne ho ordinato uno.
in questo modo risolvo il problema, ho un lavoro semplice, pulito e ordinato senza diventare pazzo.
ecco il motivo della mia decisione.
sicuramente un carpc però è una figata :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
pigrizia... troppo sbattimento e risultato non assicurato.
per di più l'idea del mio car pc era nata per l'esigenza di leggere i divx... ma dato che da poche settimane sono usciti in commercio lettori dvd da auto 1 din che leggono anche i divx... ho colto la palla al balzo e ne ho ordinato uno.
in questo modo risolvo il problema, ho un lavoro semplice, pulito e ordinato senza diventare pazzo.
ecco il motivo della mia decisione.
sicuramente un carpc però è una figata :wub:
Conordo con ciò che dici... il lavoro è davvero molto molto complesso ed i circuiti intgrati sono corsi in tuo aiuto. :63:
 
We ci son anch'io.
Dunque quello che ho comprato finora sono:
lato pc :
-mb micro atx con radeon 9200 integrata
-celeron 0.9 micron(consuma meno) 2.4ghz con ventola zalman ultrasilensiosa
-512 DDR ram
-hd ibm 80 gb
-Sk audio audiotrak prodigy 7.1 LT low profile
-lettore dvd slim
-ricevitore gps bluetooth bt-338 con chipset sirf 3 l'ultimo uscito st'anno ultrasensibile con durata de 15 ore.
-Auricolare Bt globalsat x comandi vocali e telefonate
-motorola a1000 o p900(questi li avevo gia :tongue: )
-schermo ancora da decidere
lato audio
-amplificatore swiss smx6600 6x 130w (http://hiaudio.net/smx6600.htm)
-ap centrale pioneer TS-CX7
-set ap boston pro 5.5(si lo so so piu piccole delle originali ma le avevo comprate x la 106,e ancora me devon arrivare con quel che costano col cavolo che non le metto piu)

Ho speso finora 1100 euro,quindi niente di astronomico.
Penso di mettere un monitor in dash vga cosi evito complicazioni,e se raccimolo qualche soldino il sintonizzatore tv digitale terrestre.
 
la tv digitale terrestre sarà  ben difficile vederla... soprattutto in movimento :thumbdown comunque auguri per l'installazione :wink_smil
 
Beh avevo visto dei ricevitori con doppio tuner specifici x l'utilizzo in auto,ma non so come sia la copertura qua da me,non ne parlan molto bene...
Uffi xo ho comprato tutto dall'america ma à© quasi 1 mese che mi deve arrivare la roba,sigh
 
Se metti il digitale terrestre a doppio canale fino a 70 Km/h vedi uno specchio.
 
Nel senso che vedi perfetto o che non vedi una ceppa?
Tu ce l'hai?In giro non trovo nessun riscontro x questo son un po titubante.
Cmq a me 70 va piu che bene,tanto se lo utilizzerei sarebbe solo in caso di traffico,cosi mi evito lo sclero.Mi sarebbe piaciuto qualche canale di video come su sky,ma mi sa che c'à© solo mtv?
Ho visto su ebay un decoder radio con rds,tv analogica e digitale con doppio tuner ma vuole 600 eurozzi :masticazz
Mentre solo digitale sui 350-400 euro.Col primo potrei vendere l'autoradio xo xke a quel punto non mi servirebbe a nulla quindi come prezzo sarebbe uguale all'incirca,ma mi rode lo stesso tirare fuori 600 euro.
 
Si, però...


attachment.php


attachment.php


:sick: :sick: :sick: nun se pò guardà ... :sick:
 
Bhe sicuramente c'e' un bel po' di lavoro prima di effettivamente montare il tutto.
La corolla di spazio su cui lavorare ne ha parecchio.
 
Indietro
Alto