Informazione Carenza di bassi

Si ma nell'impianto JBL il fronte centrale è gestito dai due speaker addizionali posti sopra il cruscotto, non dall'altoparlante centrale che è riservato al sistema di chiamata di emergenza.
L'altoparlante centrale svolge entrambe le funzioni, ho smontato l'impianto in ogni sua parte.
Sotto il sedile trovi l'ampli DSP JBL , se stacchi il canale centrale dal DSP l'altoparlante sul cruscotto centrale continuerà a funzionare ma solo per i suoni di servizio.
 
ma la trend senza jbl sotto il sedile ha un amplificatore siete sicuri?quindi volendo si potrebbe upgradare cambiando altoparlanti e mettendo un piccolo ampli più performante con le caratteristiche più o meno dell'originale
 
Sotto il sedile guidatore c'è un modulo. Non so se sia l'ampli dell'impianto multimediale.
In ogno caso non è un componente commerciale ma fatto su specifiche Toyota.
 
L'altoparlante centrale svolge entrambe le funzioni, ho smontato l'impianto in ogni sua parte.
Sotto il sedile trovi l'ampli DSP JBL , se stacchi il canale centrale dal DSP l'altoparlante sul cruscotto centrale continuerà a funzionare ma solo per i suoni di servizio.

Non hil JBL sulla mia auto ma dubito che l'ampli o il DSP abbiano connettori separati per ciascun canale.
Come fai a separare il centrale dagli altri canali ?
 
Indietro
Alto