"Cambio luci anabbaglianti"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
qualcuno di voi sa consigliarmi delle buoni luci per gli anabbaglianti?
Sono inde3ciso tra philips Vision Plus, Osram, o simoni racing,
Chi di voi ha già cambiato le originali??
Come vi trovate con le nuove??
Attendo info con prezi e nome preciso del prodotto.

CIAO!!!:wink_smil :wink_smil
 
Io ho preso le simoni racing 5800K mi pare, cmq ci guardo e ti so dire meglio.
Fanno una luce bella bianca, decisamente meglio delle lampadine normali. Le ho pagate 38€, scaldano un po di più di quelle normali quindi mi è stato consigliato di spegnerle se si sta molto fermo in coda. Altra cosa non hanno il foltro uv il che, a detta di alcuni, può provocare un ingiallimento della parabola ma le monto da 2 anni e non ho mai notato niente!
Non sono "omologate" mentre le philips lo sono le osram non lo so.
 
vabbe ma prima che la polizia capisce che nn sono omologate deve smontarti tutto il faro non penso si metta basta che gli dici che sono delle philiphs che sono omologate e via:wink_smil
 
"Le hai messe"

Fast Driver ha scritto:
io insieme a "mpare" ho preso le philips night vision plus.......appena le monterò saprò dirti di +:wink_smil
Ciao,
le hai poi montate le philips??
Come vanno??
 
Se ti può interessare ne ho provate di diversi tipi...
Bosch azzurrate (a circa 15 euro a lampade)----->Pessime, un furto
....altre che ho dimenticato (non avevano nulla di buono per cui farsi ricordare)
Quelle con cui mi sono trovato meglio (e che ho montate adesso, da oltre 1 anno) sono della lampa la descrizione precisa la trovi qui...

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5818.6

il bello di queste lampade è che costano pochissimo (10 euro di 2), sono omologate, hanno una bella luce azzurra e un buon fascio luminoso profondo...

Spero di esserti stato utile....alla prox.
saluti Andrea
 
kome faccio!?

ragazzi ho un pikkolo problema nn riesco a sganciare l'anello ke tiene la lampatina..ho smontato i cavi e la cuffia... ma nn riesco a togliere la lampadina..qualkuno sa dirmi kome fare!?!?:biggrin2:
 
ok grazie ci provo...fino ad ora premevo verso il basso o in alto invece devo spingere verso il davanti...ke gnorryy
:cray: :cray: :cray:
via ci provo e vi faccio sapere
grazie ciao
 
jolly85 ha scritto:
ok grazie ci provo...fino ad ora premevo verso il basso o in alto invece devo spingere verso il davanti...ke gnorryy
:cray: :cray: :cray:
via ci provo e vi faccio sapere
grazie ciao
si perchè è come se fosse dentro un gancino..:wink_smil
 
wow ma ki è questo genio..sono stato 2 ore premere kome un pazzo il mio dito oramia si era fatto kome la forma del gancio...invece so bastati 2 secondi e un po di viulenza.. grazie ragazzi veramente..:wink_smil
 
jolly85 ha scritto:
wow ma ki è questo genio..sono stato 2 ore premere kome un pazzo il mio dito oramia si era fatto kome la forma del gancio...invece so bastati 2 secondi e un po di viulenza.. grazie ragazzi veramente..:wink_smil
ma x curiosità...
il libretto d'uso e manutenzione no ehh..??:laughing1
non c'è ne'è uno ke se lo legge..!
 
il brutto mi sa ke è proprio quello..io lo stavo proprio leggendo..ma nn capivo in ke modo lo dovevo sgangiare..nn capivo il disegno quella freccia andava primva cerso l'alto e poi girava a destra...mha nn è tanto kiaro...:wacko: :thumbdown
invece ROb... una spiegazione proprio precisa..oh..bravo:63: :63: :63:
 
jolly85 ha scritto:
il brutto mi sa ke è proprio quello..io lo stavo proprio leggendo..ma nn capivo in ke modo lo dovevo sgangiare..nn capivo il disegno quella freccia andava primva cerso l'alto e poi girava a destra...mha nn è tanto kiaro...:wacko: :thumbdown
invece ROb... una spiegazione proprio precisa..oh..bravo:63: :63: :63:
massì...prima o poi diventerai un grande esperto di cambiatore lampadine come noi!:biggrin2:
 
Ringhiotaz ha scritto:
Se ti può interessare ne ho provate di diversi tipi...
Bosch azzurrate (a circa 15 euro a lampade)----->Pessime, un furto
....altre che ho dimenticato (non avevano nulla di buono per cui farsi ricordare)
Quelle con cui mi sono trovato meglio (e che ho montate adesso, da oltre 1 anno) sono della lampa la descrizione precisa la trovi qui...

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5818.6

il bello di queste lampade è che costano pochissimo (10 euro di 2), sono omologate, hanno una bella luce azzurra e un buon fascio luminoso profondo...

Spero di esserti stato utile....alla prox.
saluti Andrea
A me quelle trovate sul sito sopra sono durate pochissimo, cioè 2 mesi!:ranting2: Le sconsiglio vivamente.
 
sonub ha scritto:
Ti straaaaaquoto....

Comuqnue consiglio le Philips.
Sono ottime e costano da pochissimo al giusto.:wink_smil
grazie mister....

vorrei consigliare anke meccatune...abbiamo preso uno stock d lampade con brus, danielix e just.....very ottime...!:biggrin2: (e convenienti!)
 
Indietro
Alto