aygo connect navigatore

... anche io piu' volte ho cercato di capire quale modello si cela dietro il TT montato sull'Aygo. Il mio mecca e' sicurissimo trattarsi del mod. 750.
 
Sì proprio così...quindi è difficile anche da "hackerare" in qualche modo....
 
Si dovrebbe fare con una SD esterna, con la "Standalone Installation"; io non posso ancora provare perchè non mi è ancora arrivata l'auto
 
http://www.tomtom.com/it_it/products/built-in-car-navigation/connect-multimedia-toyota/#tab:highlights

E invece è un modello apposito per Toyota, sicuramente derivato da un modello "classico" ma un diverso modello :smile:

.... sicuramente un modello apposito per Toyota , non ho approfondito la cosa col mecca , credo abbia voluto dire che ( lo penso io ) sia stato scelto un modello che forse per motivi commerciali era adatto ad esser proposto sulla Connect. Se vado sul sito TomTom non lo trovo il 750 ma se vado su e-bay , e' disponibile. Se non erro il numero e' preceduto dalla sigla Via ... ma mi riprometto di fare ricerche piu' accurate
 
ok ragazzi la versione 0.230 del TomPlayer funziona perfettamente; ho provato con la "standalone installation", cioè da memoria USB; solo che non riesco sentire l'audio dagli altoparlanti della macchina... si sente dagli speakers del TomTom... qualche idea?
 
ok ragazzi ho trovato il modo: ho usato questa versione
ho copiato tutto il contenuto nella root della memoria interna del TomTom; così facendo alla terza pagina del menù compare l'icona del TomPlayer :wink:
ora basta inserire una penna usb con un video 480x272 dentro (mi raccomando niente file audio .mp3), aspettare che il navigatore la carichi, premere sulla radio il pulsante CD, avviare TomPlayer, selezionare il video che è nella penna usb e premere play. Si sente tutto dagli altoparlanti della macchina :wink:
Se doveste provare fatelo sapere.
P.S. non mi assumo nessuna responsabilità nel caso di danni al vostro TomTom
 
Problema a trovare il file allegato su megaupload (non esiste più ).

ok ragazzi ho trovato il modo: ho usato questa versione
ho copiato tutto il contenuto nella root della memoria interna del TomTom; così facendo alla terza pagina del menù compare l'icona del TomPlayer :wink:
ora basta inserire una penna usb con un video 480x272 dentro (mi raccomando niente file audio .mp3), aspettare che il navigatore la carichi, premere sulla radio il pulsante CD, avviare TomPlayer, selezionare il video che è nella penna usb e premere play. Si sente tutto dagli altoparlanti della macchina :wink:
Se doveste provare fatelo sapere.
P.S. non mi assumo nessuna responsabilità nel caso di danni al vostro TomTom


Problema a trovare il file allegato su megaupload (non esiste più ).
Mi potreste postare un sito dove poterlo scaricare .
Grazie in anticipo.( E' giorni che provo a installare tomplayer ma non ci riesco con la versione che ho.)
Ciao
Andrea
 
Indietro
Alto