aygo connect navigatore

cipite86

TCI Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
8
Località
napoli
ciao a tutti, sono nuovo, ho comprato da poco una aygo connect e devo dire che mi ha colpito piacevolmente. Ma ho un piccolo problema, vorrei sapere se è possibile installare sul navigatore integrato un video player per leggere i file video, spero di si, aiutatemiiiiiiii
 
Forse sì, vediamo se ci si riesce... :smile:
Dobbiamo sapere che tipo di navigatore è e il modello.
 
è proprio questo il problema, in pratica se controllo sul navigatore qual è la versione, esce tomtom toyota II, se invece vado sul sito tomtom.com e seleziono il navigatore integrato dell'aygo, come nome scrivono Toyota Aygo Connect Multimedia. Ti ringrazio per la risposta
 
Facendo un paio di ricerche incrociate penso che di default il navigatore può leggere solo file MP3 utilizzando gli ingressi del dispositivo e questo lo possiamo verificare alla pagina 22 cliccando qui.

Per aggiugnere qualche funzionalità in più, penso che bisogna eseguire qualche operazione di hack o cose simili come puoi vedere ad esempio qui o qui

Però noi non siamo responsabili di eventuali danni.
 
anche se a dire il vero, il mio navigatore non è citato tra quelli compatibili di nessuno dei due programmi... :-(
 
Beh può darsi che sia un derivato di quelli compatibili o, purtroppo, non c'è modo per fargli riprodurre un video.
 
dovresti recarti da un venditore specializzato oppure in un centro assistenza telefonia mobile li fanno aggiornamenti e cose varie qui da me c'è, prova a cercare dalle tue parti a volte inseriscono anche navigatori nei cellulari sapranno sicuramente aiutarti per il video player nel tuo tom tom dell'Aygottola ho provato cmq a sbirciare su vari siti ma dei video nn c'è proprio traccia...:no: dovresti cmq rivolgerti a qualche esperto...di computer anche....:wink_smil
 
Esatto eheh :bleh:

Ma infatti bisognerebbe prima di tutto capire qual è effettivamente il modello che viene installato e magari poter installarci quei software di cui si è parlato in precedenza (e per la cronaca ne ho trovato un altro qui).

Ed anche sul Toyota Owners Club si discute di questi programmi...

Molto probabilmente non bisogna tanto cercare qualcosa per poter riprodurre i video, quanto far riferimento direttamente alla TomTom visto che il prodotto è loro :wink_smil
 
allora vi scrivo tutte le informazioni sul mio navigatore se vado alla schermata delle informazioni della versione:
TomTom TOYOTA II
dispositivo c'è un codice alfanumerico
appl 7.825 (8816/090827)
sist.op. 327431
128 MB RAM (liberi 86,4 MB)
GPS v1.21
Boot 8.0032

servono a qualcosa queste informazioni?
 
Personalmente mi sono addentrato nel vasto mondo di YouTube e si trovano diversi video di navigatori con hack e mod vari...
Poi c'è anche chi, supernerd di elettronica, ti fa venire la pelle d'oca solo a vedere quello che combina con un po' di rame e saldatura (tipo McGyver per intendersi XD).

Non mi sono addentrato molto, ma a questo link ci sono delle informazioni veramente ganze non solo per il navigatore ma per tutto ciò che riguarda la strumentazione aftermarket/fai-da-te possibile ed immaginaria...

Se si riesce a trovare una soluzione al TomTom dell'Aygo la postiamo senza problemi, perché in fondo vedere i video in auto è veramente ganzo :bleh:, ma io eviterei di trovare o mettere in pratica delle alternative invasive che, magari, invalidano garanzia & co. :wink_smil
 
Quindi cosa pensi di fare?
Ti rechi in Toyota, senti TomTom o cerchi un valido elettronico?! :smile:
 
alla toyota non hanno saputo darmi notizie e rivolgermi alla tomtom non penso sia una buona idea, visto che dovrei "hackerare" il tomtom...quindi attendo nella speranza di trovare qualcosa di utile sul web
 
Ragazzi anche io volevo sapere se è possibile installare TomPlayer su Toyota Aygo Connect Multimedia;
il modello dovrebbe essere tipo il TNS410...
 
Indietro
Alto