Aygo 1.4 TD SPORT

a tomotto....se in terza e quarta è limitata a 4000 e in quinta a 3000 che ne dici...gia che in terza e quarta passa a 4500 e in quinta a 4000 vuoi che nn prende almeno 15 km\h??? se tu calcoli almeno 10 cv li prende!!!
è robba d officina non sono chiacchiere!!!
 
brutta cosa il limitatore, secondo me è inutile, confermo il fatto della detonazione perchè sulla opel crucca di mi pa che essere un 2000 turfo diesel giri massimi essere 4500, javol?
 
a tomotto....se in terza e quarta è limitata a 4000 e in quinta a 3000 che ne dici...gia che in terza e quarta passa a 4500 e in quinta a 4000 vuoi che nn prende almeno 15 km\h??? se tu calcoli almeno 10 cv li prende!!!
è robba d officina non sono chiacchiere!!!

dico che il limitatore di giri entra uguale in tutte le marce ............. semplicemente succede che la 5° é talmente lunga che il motore si pianta prima: se tu rullassi la machina in 5° marcia il limitatore ti entrerebbe come in 1° e leggeresti la reale potenza espressa dal motore, ma ad una velocita' che su asfalto non raggiungerebbe mai per via degli attriti (areodinamici e di rotolamento) ................ amenoché non ci aggiungi una non indifferente cavalleria ......
 
a tomotto....se in terza e quarta è limitata a 4000 e in quinta a 3000 che ne dici...gia che in terza e quarta passa a 4500 e in quinta a 4000 vuoi che nn prende almeno 15 km\h??? se tu calcoli almeno 10 cv li prende!!!
è robba d officina non sono chiacchiere!!!

dev'essere un limitatore a fasatura variabile..:wacko:
 
Indietro
Alto