AVENSIS 2.0 D-4D vs STILO MJ-140cv

G5X ha scritto:
Se ti legge ... chi sai tu ..... ti fa nero .... non toccate la STILO ad un proprietario di STILO!!! :mf_boff:

ho visto.... :biggrin2:

Nostro grande pacere!
:Hail: :Hail: :Hail:
 
ragazzi scusate se mi permetto ma chi è sto buffone che si azzarda a fare sti confronti?????
GEMINI SEI TU????????

nooooooooooooooooooooooooooooooooooon me l'aspettavo..... :no: :no: :no:

ho perso la fiducia in te........ :ranting2:
 
Fast Driver ha scritto:
ragazzi scusate se mi permetto ma chi è sto buffone che si azzarda a fare sti confronti?????
GEMINI SEI TU????????

nooooooooooooooooooooooooooooooooooon me l'aspettavo..... :no: :no: :no:

ho perso la fiducia in te........ :ranting2:

Fast, calmati!
che dici?
Siamo 'reduci' dal forum di 4r, dove io, Montry e G5 abbiamo difeso la nostra amata Avensis dicendo la nostra opinione, rispetto a 'chiaroscuro' che difendeva la Stilo... poi sono arrivati PaolinoGTs e smooke e hanno iniziato a scannarsi con argomentazioni esagerate, fino a che G5 e tale Nikypassat (nicola) hanno fatto da Paceri e risolto la diattriba...
e si è tornato a parlare di auto...
 
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

so che c'era sta questione su 4r ma ancora tu montry e lo zio g5 nn avete capito che quel forum è pieno di provocatori, finti proprietari(spie di altre marche) che parlano di problemi e incidenti per buttare sul lastrico un marchio....etc etc etc
ecco una delle motivazioni per cui frequento meno il forum di 4r o per lo meno evito post del genere.......

p.s. tranquillo che per prima scherzavo
 
Fast Driver ha scritto:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

so che c'era sta questione su 4r ma ancora tu montry e lo zio g5 nn avete capito che quel forum è pieno di provocatori, finti proprietari(spie di altre marche) che parlano di problemi e incidenti per buttare sul lastrico un marchio....etc etc etc
ecco una delle motivazioni per cui frequento meno il forum di 4r o per lo meno evito post del genere.......

p.s. tranquillo che per prima scherzavo

Vedi nipotino FAST :77: più o meno la vedo come te ... però se chi ama le Toyota si allontana dal forum, potrebbe accadere che gli infiltrati divengano padroni e sputtanino Toyota con i potenziali nuovi toyotini ... potrebbe finire che Toyota è peggio di Kia e FIAT .... ora io amo le noste jappo e credo sia giusto partecipare alle discussioni per dire le nostre verità , per affermare la bontà  di certi prodotti e per criticare laddove sappiamo che ci deve essere critica alle auto o alla casa!!!!
Non lasciare spazio ai furboni è un dovere di un buon forumista .... di certo non sarà  sempre così, può darsi che un giorno ci stufiamo di postare oppure saremo talemnte impegnati che non lo potremo più fare ..... ma oggi ci siamo ed insegnamo ai giovani che arrivano cosa significa patecipare civilmente ad un forum!!!! :drunk:
 
Ragazzi, tranquilli che lo sappiamo cosa gira su 4R... infatti è una scocciatura senza eguali vedere cosa succede su z.f.

E poi G5 ha da tempo rinunciato a convincere e redarguire i fanatici del trogolo di z.f.... era impresa improba e sfasciafegato :no:
 
:dev:
Gemini ha scritto:
Fast, calmati!
che dici?
Siamo 'reduci' dal forum di 4r, dove io, Montry e G5 abbiamo difeso la nostra amata Avensis dicendo la nostra opinione, rispetto a 'chiaroscuro' che difendeva la Stilo... poi sono arrivati PaolinoGTs e smooke e hanno iniziato a scannarsi con argomentazioni esagerate, fino a che G5 e tale Nikypassat (nicola) hanno fatto da Paceri e risolto la diattriba...
e si è tornato a parlare di auto...
Fateli neri :63: :dev:
 
Sonub ma dove ti rifornisci? Ti arriva un convoglio direttamente dall'Olanda?

:wink_smil
 
Indietro
Alto