Avensins anche se "vecchia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha avuto il modello come quella mia cosa pensava della sua affidabilità?
 
E cosa vorresti venisse aggiunto: ti è stato detto che è un mezzo assolutamente valido, solido e che chi l'ha avuto è rimasto contento: in più ti sono stati dati suggerimenti di carattere sociologico... :shifty:

Hai ragione e che non vorrei che si smettesse di parlare di questa macchina visto che tutti avete l'avensis nuovo, che piace moltissimo anche a me, ma adesso non la posso avere :cray:
 
Una cosa: Ma perchè il volante non si blocca quando si toglie la chiave di accensione? Ho provato a girare, rigirare il volante ma non si blocca mai. Possibile?
 
Una cosa: Ma perchè il volante non si blocca quando si toglie la chiave di accensione? Ho provato a girare, rigirare il volante ma non si blocca mai. Possibile?

Se non ricordo male, la mia si bloccava: manda un PM all'utente 'beltin' del forum e chiedi a lui, l'ha a vuto fino a meno di 2 mesi fa

Hai ragione e che non vorrei che si smettesse di parlare di questa macchina visto che tutti avete l'avensis nuovo, che piace moltissimo anche a me, ma adesso non la posso avere :cray:

E se poi te la comprassi, pensa quanto si incazzerebbe tua moglie :wink_smil

Ecco, visto come si può convertire un "non posso farlo" con un "meglio non farlo" ?
 
Se non ricordo male, la mia si bloccava: manda un PM all'utente 'beltin' del forum e chiedi a lui, l'ha a vuto fino a meno di 2 mesi fa

Gli ho mandato un PM, spero che mi risponda presto :biggrin2:


?
E se poi te la comprassi, pensa quanto si incazzerebbe tua moglie :wink_smil

Ecco, visto come si può convertire un "non posso farlo" con un "meglio non farlo" ?

Ciò che dici è vero, purtroppo. Sicuramente per mia moglie è soprattutto un fattore estetico. La nuova avensis è molto bella. Inoltre se entro un paio d'anni dovessi comprare una macchina che desidera mia moglie, credo che quando dovrò cambiare questa, sarò ben felice di fare la MIA di scelta come è giusto che sia! ritornando alla mia Avensis attuale posso dire che esteticamente non è che piaccia molto anche a me. L'ho scelta per la sua affidabilità. E questo vuol dire tanto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto