Avensins anche se "vecchia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mocho

TCI Advanced Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
204
Località
Roma
Questa settimana dovrei prendere una Toyota Avensis 1.6 del marzo 2001. Certo non è la nuova Avensis, non è bella allo stesso modo, ma l'ho trovata a 5.500€ con 78.000km. Tutti mi parlano bene dell'affidabilità di questa macchina, il proprietario ha fatto tutti i tagliandi alla Toyota ed in più l'ho fatto vedere dal mio meccanico che mi ha detto che la macchina è perfetta. Ritorno in toyota dopo aver avuto per quasi 3 anni una Toyota Yaris.
 
Non posso esserti utile perché sono toyotista da poco :wink_smil ma credo che farai un affare...

toglimi una curiosità, ma è il vecchio modello oppure il modello attuale pre-restyling? Penso il vecchio modello... ma non sono sicuro.

Sulla affidabilità ti posso dire che se ne parla benissimo, ho letto tanto nei forum inglesi, ove si parlava come una delle macchine più affidabili del pianeta, anche se non so con quale motore...

Comunque vada sarà un affare!

Benvenuto in Avensis-club!!! :63:

ps. se a qualcuno interessa ho visto una avensis 2.2 150cv con anche i dvd sui poggiatesta, di giugno 2006 a 23.000 euro... se a qualcuno interessa...
 
Grazie Danilo della tua risposta.

La mia è l'avensis vecchia. Il motore è il 1.6, infatti mi hanno parlato benissimo di questo motore e della sua affidabilità e durata nel tempo. Praticamente ci posso fare tranquillamente altri 10 anni se non di più. Peccato che la carrozzeria di questa macchina non sia un granchè, presenta dei graffi vistono su tutta il lato destro della macchina.
 
ps. se a qualcuno interessa ho visto una avensis 2.2 150cv con anche i dvd sui poggiatesta, di giugno 2006 a 23.000 euro... se a qualcuno interessa...

Se è quella che dico io (dovrebbe avere circa 10.000km) l'ho vista online ad un prezzo inferiore, sui 21.500€ :77: !!!!!!! :mf_boff: :mf_boff:
 
Prima di avere l'attuale Avensis (una SW 2.0D4D Luxury del Febbraio 2006) avevamo un modello del 1998 sempre SW 1.6 benzina da 110cv...quindi la primissima!!
In 8 anni si è macinata 210000km per tutta Europa...un mulo!!
Unico intervento serio la pompa dell'acqua (estate 2004) e poi solo tagliandi e 3 o 4 lampadine!!
Non è un caso che abbiamo scelto ancora Avensis (che ora ha i suoi bei 26000km!) !!
Ciao ciao!
 
Credo proprio di si!!
E' già il restyling della prima serie?
In ogni caso vai tranquillo e se riesci metti foto che fa sempre piacere!

Ciao ciao!
 
L'ho presa Venerdì!!! portata in questi giorni, direi che si porta veramente bene, un motore pronto e reattivo. Mi piacciono gli interni, speriamo che non mi dia mai problemi.
Come mai Rob ne cambia tante di avensis?
 
L'ho presa Venerdì!!! portata in questi giorni, direi che si porta veramente bene, un motore pronto e reattivo. Mi piacciono gli interni, speriamo che non mi dia mai problemi.

quindi ora sei entrato ufficialmente nel club avensis... modifica la tua auto nel profilo... :63:
 
Anche se sono nuovo non ci avrei creduto lo stesso alle parole di Rob. Conosco l'affidabilità dell'Avensis e della Toyota in generale. Cmq ho un "piccolo" problema. Ma prima volevo chiedervi una cosa. Ho visto che nel tachimetro della velocita si trova in basso sulla sinistra il contachilometri, vicino si trovano altri 2 uguali, uno al cento e l'altro a destra. Questi non funzionano? Bene, ora possiamo parlare del problema che ho. Ho acquistato questa macchina anche se a mia moglie non piaceva. Tanto lei ha la sua macchina. Ma sinceramente ora mi sento un pò in colpa ad aver preso una macchina che a lei non piace, la vedo dispiaciuta e non è a suo agio quando entra dentro l'avensis. Ora che faccio? Sembra stupido come problema, ma provata ad avere una moglie a cui fa proprio schifo la macchina che avete comprato!
 
Credo che le opzioni siano 3:
- Te la tieni lo stesso
- La cambi subito
- Fai tipo la vecchia pubblicità della 206 che modellava un catorcio con un elefante e fai diventare la tua avensis una serie 5 touring.

:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto