Auris Station Wagon?!

Uffa !! Voglio una sw media che consumi poco e che vada bene !!!!! Dai toyota fammi contento ! Magari l'acquisterò solo io in tutta la romagna però almeno sarò un toyotista felice !!!!

Ci sarà Corolla SW nuova .... Bisogna avere un po' di pazienza .... :wink_smil
 
Circa quanto tempo ??? :tongue:h34r:
Il concessionario anche oggi dice di non aspettarsi niente di nuovo, non ci sono notizie e anzi di sw nel segmento C non se ne vendono, quindi toyota, secondo lui, punterà sulle multispazio verso piuttosto che sulle sw. Se voglio una sw toyota devo pensare ad una avensis :wub: :wub: :wub: (ma con consumi e costi da segmento D :ranting2: )!
In effetti di sw (ford focus esclusa) se ve vedono ben poche (penso a golf, renault) se ne vedono pochine.......che abbia ragione lui ???? :dry:
 
Circa quanto tempo ??? :tongue:h34r:
Se voglio una sw toyota devo pensare ad una avensis :wub: :wub: :wub: ma con consumi e costi da segmento D...

...e dimensioni da segmento D! :fear2:


Ciò che è peggio è che Toyota di automobili belle pronte per colmare questa lacuna ne avrebbe già più di una (Corolla Fielder, Ractis...), sarebbe solo sufficiente qualche piccola modifica per europeizzarle (es. motori diesel, guida a sx...) :dry

[OT]
Si dice che punti alle MPV, ma appunto della Ractis non se n'è saputo più nulla. Non mi verrete a dire che la nuova Yaris dovrebbe coprire il (ricco) mercato delle MPV piccole (Idea, Meriva, Note ...) oltre a quello delle utilitarie del segmento B (pure small)? :rm_shifty
 
Indietro
Alto