Auris Station Wagon?!

Red

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
41
Età
50
Località
Bassa Lomellina
Non si sa nulla su una eventuale versione Station Wagon della Auris? :whistling
Da quanto ho capito non dovrebbe essere improbabile dal momento che in Giappone mi pare sia prevista.
Chissà se c'è in giro qualche foto... :shifty:
 
Anche io mi unisco al coro.
In ogni caso deve uscire prima sul mercato Giapponese prima di essere "presentata" sul mercato Europeo.
Almeno che Toyota non abbia in mente qualche "campagna" di diversificazione in base ai diversi mercati mondiali.

Staremo a vedere.
Il primo che ha notizie posti :wink_smil :cheers:
 
Secondo me non ci sarà una versione SW della Auris ... O meglio la nuova SW (e sedan 4p) si chiamera ancora Corolla ...
 
Secondo me non ci sarà una versione SW della Auris ... O meglio la nuova SW (e sedan 4p) si chiamera ancora Corolla ...

Da quello che ho visto, la nuova Corolla ha ben poco in comune con l'Auris. Ciò comunque mi fa pensare che sia improbabile una versione sw dell'Auris.
 
Anche io mi unisco al coro.
.....Staremo a vedere.
Il primo che ha notizie posti :wink_smil :cheers:


Ciao a tutti ho una mezza notizia:shifty: , secondo "al volante extra n.20" in primavera arriverà la auris berlina 5 porte (e fin qui ci siamo) e poi la wagon:naughty: ....... quel poi mi lascia un pò perplesso ma da qualche parte glielo avranno pur detto della wagon, non penso se lo siano sognato.

Speriamo in bene senò mio padre non la vuole mica la auris 5 porte.:no:
 
Toyota Corolla Station Wagon 2007??? (Fielder)

Se Corolla Station Wagon sarà, probabilmente arriverà qualcosa di molto simile a questa! :biggrin2:
Si tratta della Toyota Fielder (nome con cui è sempre stata chiamata la Corolla Verso in Giappone), uscita da pochi mesi nel paese del sol levante.
Sarà poco giovanile (come dite voi), ma a me non dispiace affatto: con il nuovo 2.0 da 126 cavalli credo che sarebbe una bella macchinetta per viaggiare, sufficientemente brillante e con consumi molto interessanti :wink_smil . Chissà se arriverà mai?
A voi piace?

frontwk8.jpg

rearoi8.jpg

cockpitlm4.jpg

insideyw0.jpg

my.php
 
Ultima modifica:
Non credo la venderanno in Italia se hanno intenzione di vendere la Corolla SW...sempre che non abbiano altri piani...tipo la Yaris berlina.
 
Non credo la venderanno in Italia se hanno intenzione di vendere la Corolla SW...sempre che non abbiano altri piani...tipo la Yaris berlina.

Da quanto cho capito sarebbe questa la Corolla SW derivata dalla nuova 3 volumi! :63: :tongue:unk:

(riprendo foto già postate su questo forum)

c01168xu4.jpg

corolla02132ep9.jpg

corolla107nx7.jpg
 
Ultima modifica:
almeno in questo forum si parla anche di auris (o corolla) sw !
ho chiesto con un concessionario e il venditore mi ha detto di non sapere ancora nulla ma non crede che toyota voglia proporre una sw media. Secondo loro il mercato delle sw sta cedendo il passo a quello delle medie monovolume... :no: (multispazio) e quindi , sempre seondo lui, le possibilità di vedere una nuova sw media sono abbastanza poche... :cray:
 
almeno in questo forum si parla anche di auris (o corolla) sw !
ho chiesto con un concessionario e il venditore mi ha detto di non sapere ancora nulla ma non crede che toyota voglia proporre una sw media. Secondo loro il mercato delle sw sta cedendo il passo a quello delle medie monovolume... :no: (multispazio) e quindi , sempre seondo lui, le possibilità di vedere una nuova sw media sono abbastanza poche... :cray:

Guarda che io ne ho sentite di tutti colori dai rivenditori Toyota (credo che anche altri non sono meglio) ... Ad esempio in dicembre 2006 dopo aver chiesto quando dovrebbero cominciare le vendite dell'Auris mi ha risposto non prima della fine del 2007 :77: !!! Oppure che la Toyota sta abbandonando diesel in favore del ibrido e che dal 2012 non ci saranno più diesel Toyota ....
Insomma, meglio non fidarsi troppo ...:wink_smil
 
almeno in questo forum si parla anche di auris (o corolla) sw !
ho chiesto con un concessionario e il venditore mi ha detto di non sapere ancora nulla ma non crede che toyota voglia proporre una sw media. Secondo loro il mercato delle sw sta cedendo il passo a quello delle medie monovolume... :no: (multispazio) e quindi , sempre seondo lui, le possibilità di vedere una nuova sw media sono abbastanza poche... :cray:

Già, a me avevano detto che la Yaris Verso non sarebbe stata sostituita dalla Ractis... (cosa che per il momento purtroppo si dimostra verosimile)

In pratica secondo loro se hai bisogno di un po' di spazio (e non vuoi una macchina da 4,70 metri) o ti prendi una Corolla Verso o ti prendi una Corolla Verso... accidenti a loro! :ranting2:
 
Uffa !! Voglio una sw media che consumi poco e che vada bene !!!!! Dai toyota fammi contento ! Magari l'acquisterò solo io in tutta la romagna però almeno sarò un toyotista felice !!!!
 
Indietro
Alto