Chiedo scusa, ma le foto non riesco ad inserirle, magari le mando a qualche d' uno in posta riservata per farmele allegare.
La macchina dal vivo è molto più apprezzabile e anche il posteriore è più in sintonia con il resto.
ESTERNO:
Molto ben eseguito l' assemblaggio, non ci sono più gli spazi tra pezzo e pezzo(es. cofano da me).
Addirittura c'è un particolare semplice e molto itelligente (avevo anche una foto:ranting2: ) sulla linea di chiusura cofano hanno installato una guarnizone che chiude completamente la classica riga, per un estremo silenzio e penetrazione dell' aria.
I cerchi sarebbero meglio di una misura + grande, come ormai in quasi tutte le macchine di oggi.
INTERNO:
Il materiale utilizzato è simile o esattamente uguale a quello della Yaris, ma essendo meno in primo piano, tra display vari e tunnel centrale, risulta meno brutto. Però qualche d'uno sicuramente può criticare (plastiche rigide).
A proposito stessi porta bicchieri.
Gli assemblaggi sono molto buoni e la posizione del cambio al contrario di quelo che pensavo, non è scomoda, anzi.
I motori disel hanno il cambio con leva al volante, a proposito il 2.0 mi hanno detto ha 126cv (vedi avensis).
Spazio dietro molto comodo, sia come seduta che come larghezza gambe ed in + non c'è il tunnel centrale in mezzo.
Per chi va a sciare c'è anche la possibilità del bracciolo apribile (però non ho visto se c'era il buco in effetti).
Tessuti buoni.
Nel baule non ho notato grande differenza e come nel nostro, gli ammortizzatori tolgono molto spazio laterale.
Ho guardato sotto e tra diesel d4d e dcat ho notato una differenza di connessione ruote, ho le foto, che non riesco a mettere, per farvi vedere perchè io non ci capisco molto.
Il cofano è, seppur piccolo e quindi molto fitto, il vero capolavoro, addirittura rifinito meglio dell' interno.
Quasi tutto coperto con plastiche di materiale che farebbero invidia alla skoda, bellissimo.
La macchina nel suo complesso, anche vedendo le reazioni della gente presente, è una buona arma per il mercato italiano ed europeo.
Di sicuro un' altro passo avanti rispetto alla nostra corolla, ed è giusto.
Non ci rimane che vedere la 3 porte, se veramente cambieranno le linee per renderla + sportiva.
Caspita, è bellissima!
Aspetto di vederla dal vivo... se riesco a liberarmi per domenica prossima...
Cioè, nulla a che vedere con la Prius, ovviamente ma per essere un'auto normale è davvero ben fatta...!