Auris, primo contatto

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
Adesso mi sto preparando e direi che per questa sera allegerò a questa discussione le mie foto e le mie impressioni sulla nuova nata in casa Toyota.

A dopo...:63:

P.S. Per mettere le mani avanti e non aver problemi in serata con vari tentativi di prova, vi volevo chiedere un info. Come faccio ad allegare le foto che appoggio sul mio computer?
Per quelle in internet io apro le proprietà e copio l'indirizzo URL e lo inserisco, devo fare uguale?
 
auris

:cheers: Ciao ragazzi, volevo per prima cosa dire che ho apprezzato molto il fatto che per rispondere dovessi rileggere le modifiche al reagolamento.
BRAVI CONTINUATE COSI'
Per quanto riguarda l' auris ieri h fatto un concorso su quattroruote , NLO SO E' DI PARTE, ECC, ECC, ma c'e la possibilità ditestare la nuova auris per un mese. Io l' ho fatto, spero di riuscire a testarla anche perche' mi sembra una buona idea far testare le auto agli utenti.

P.S. N on so se avete notato, ma ultimanemente le riveiste di auto, io vedo regolarmente a citata quattrotuote, al volante e gente motori, ma sembra si siamo accorte di colpo che la TOYOTA esiste, rispetto a qualche anno indietro
Non bannatemi ....
SALUTI.
e se nn ci si incontra sul forum BUONE FESTE :drunk: :drunk: :drunk:
 
 
Porca p... non ci riesco:ranting2: :ranting2: , sono proprio ignurent
 
Chiedo scusa, ma le foto non riesco ad inserirle, magari le mando a qualche d' uno in posta riservata per farmele allegare.

La macchina dal vivo è molto più apprezzabile e anche il posteriore è più in sintonia con il resto.

ESTERNO:

Molto ben eseguito l' assemblaggio, non ci sono più gli spazi tra pezzo e pezzo(es. cofano da me).
Addirittura c'è un particolare semplice e molto itelligente (avevo anche una foto:ranting2: ) sulla linea di chiusura cofano hanno installato una guarnizone che chiude completamente la classica riga, per un estremo silenzio e penetrazione dell' aria.

I cerchi sarebbero meglio di una misura + grande, come ormai in quasi tutte le macchine di oggi.

INTERNO:

Il materiale utilizzato è simile o esattamente uguale a quello della Yaris, ma essendo meno in primo piano, tra display vari e tunnel centrale, risulta meno brutto. Però qualche d'uno sicuramente può criticare (plastiche rigide).
A proposito stessi porta bicchieri.

Gli assemblaggi sono molto buoni e la posizione del cambio al contrario di quelo che pensavo, non è scomoda, anzi.

I motori disel hanno il cambio con leva al volante, a proposito il 2.0 mi hanno detto ha 126cv (vedi avensis).

Spazio dietro molto comodo, sia come seduta che come larghezza gambe ed in + non c'è il tunnel centrale in mezzo.
Per chi va a sciare c'è anche la possibilità del bracciolo apribile (però non ho visto se c'era il buco in effetti).

Tessuti buoni.

Nel baule non ho notato grande differenza e come nel nostro, gli ammortizzatori tolgono molto spazio laterale.

Ho guardato sotto e tra diesel d4d e dcat ho notato una differenza di connessione ruote, ho le foto, che non riesco a mettere, per farvi vedere perchè io non ci capisco molto.

Il cofano è, seppur piccolo e quindi molto fitto, il vero capolavoro, addirittura rifinito meglio dell' interno.
Quasi tutto coperto con plastiche di materiale che farebbero invidia alla skoda, bellissimo.

La macchina nel suo complesso, anche vedendo le reazioni della gente presente, è una buona arma per il mercato italiano ed europeo.
Di sicuro un' altro passo avanti rispetto alla nostra corolla, ed è giusto.

Non ci rimane che vedere la 3 porte, se veramente cambieranno le linee per renderla + sportiva.
 




























Direi che sono riuscite a inserirle tutte, ora le potete gustare...
Chiedo scusa per il casino creato, ma ci ho messo un pò a capire il funzionamento.
 
D4-D




D-CAT



Non me ne intedo molto, ma credo che come da indiscrezioni il retrotreno abbia un disegno diverso per il diesel più potente.
 
ottimo report fotografico!

dalle foto l unico punto dove sono andati al risparmio mi sembra di capire sia il tessuto dei sedili... nn mi sembra granchè!
x il resto dalle foto mi sembra un ottima auto!:63:
 
il sistema della d-cat non voglio dire cavolate colossali ma mi sembra quello multilink, cmq ho notato una cosa che mi fa riflettere.....a differenza della cory la toyota sulla auris da 3anni di garanzia e non 5......come mai??:dry:
 
Eh già, l'ho notato anch'io.....cos'è, fanno marica indietro? Da 5 anni tornano a 3 ? ! ? :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Direi che sono riuscite a inserirle tutte, ora le potete gustare...
Chiedo scusa per il casino creato, ma ci ho messo un pò a capire il funzionamento.

Vedo che hai messo su tutte le foto....

Allora butto via quello che mi hai già mandato e che ho già uppato.
 
Eh già, l'ho notato anch'io.....cos'è, fanno marica indietro? Da 5 anni tornano a 3 ? ! ? :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Forse perchè, di base, la Corolla in Europa ha 3 anni di garanzia, come tutto il resto della gamma. I 5 anni sono prerogativa del nostro mercato (e non so quale eventuale altro). Spero perlomeno che sia così, come forse potrebbe essere per il cambio MMT, che dal comunicato stampa sembra essere optional e non più di serie sulla 1.4 D4D... dovremo aspettare fino a febbraio...

Belle, comunque, le foto! Complimenti HJS!

La plastica della plancia, al di la della durezza, che impressione ti ha fatto? I pannelli porta invece sembrano essere rivestiti di un altro materiale...
 
Belle foto ... Complimenti ...:63:

Spero che l'autore non sia contrario alla pubblicazione di alcune anche su un altro forum ...?

Ciao ...:biggrin2:
 
Addirittura c'è un particolare semplice e molto itelligente (avevo anche una foto:ranting2: ) sulla linea di chiusura cofano hanno installato una guarnizone che chiude completamente la classica riga, per un estremo silenzio e penetrazione dell' aria.
1003102so9.jpg




Stessa identica soluzione realizzata 7 anni or sono per la Celica :smile:
 
Indietro
Alto