AURIS .... che dire

vabbè capirete che restyling, l'auto è la stessa e non avrà probabilmente neanche i motori euro 5...
comunque tientela, è vero che i consumi migliorano con le percorrenze, e poi non ti aspettare miracoli perchè è ormai risaputo che le case costruttrici dichiarano il 20-30% in meno di consumi(anche i computer di bordo sono ottimisti,sulla yaris 1.3 segna l'11%in meno)... non crediamo alle favole!pensa al multiair tanto osannato e poi che ti ritrovi su quattroruote del mese scorso ?che la punto evo col multiair senza start-stop consumerebbe più del vecchio e bolso 1.416v starjet delle prime punto...per i consumi usiamo il piede leggero, è l'unica vera soluzione:wink_smil
Veramente qualche neo possessore di auris ha postato dicendo che ha motori euro 5.
Conferma poi arrivata dalle scritte su libretto.
 
per ora a listino ci sono le euro 4, il restyling non è ancora in vendita.
 
Ciao volevo esprimere il mio parere, anch'io ho acquistato la auris il 29/12/2009 per uno sconto dal concessionario.
Ho avuto qualche piccolo problema con l'indicatore del carburante ma risolto dopo che mi hanno spiegato di spegnere il quadro quando faccio rifornimento, condensa nel faro sinistro (anche l'auto che avevo prima aveva lo stesso difetto)e consumi eccessivi attenuati con un kilometraggio maggiore.
Non dico che la Auris sia la migliore ma lo comprata perchè mi piace.
Ho la ami o la odii.
Prima della toyota avevo una Audi, il servizio è la gentilezza offerta dal concessonario toyota e superiore, pensa che alle mie rimostranze sui consumi mi hanno proposto di sostituire la mia con un altra versione a diesel
con una differenza di prezzo di 4500 € conta il pensiero.

Fai passare un po ti tempo prima di decidere di venderla potrebbe darti molte soddisfazioni.
 
il discorso è sempre lo stesso e alla fin è anche un po' noioso:tongue:artendo dal presupposto che l'auto perfetta non esiste, l'opinione che ci si fa di una macchina dipende dall'esperienza che si è avuta; a questo proposito, porto l'esempio di un mio familiare che ha acquistato un apolo 1.6 tdi a gennaio ed ora è già da tre giorni in offficina perchè parte con difficoltà...ciò non toglie che la polo sia un'auto di ottima qualità (superiore alle concorrenti) ma certo se i problemi persisteranno il proprietario non potrà certo averne una buona opinione.Stesso discorso per la tua auris (che è considerata tra le meno soggette a difetti) che ti sta facendo penare.

Con la polo ho avuto tanti (ma tanti) problemi anche io...ma adesso ho risolto :biggrin2:
 
Indietro
Alto