Auris 2010: prime impressioni

ibrido

sapete qualcosa di quando uscirà la versione ibrida? doveva essere per giugno, poi luglio ora sarà settembre? come mai questi ritardi? ciao
 
se vuoi puoi farti un giro su toyota.ch li è già disponibile a listino con tutti i dettagli e le immagini! :biggrin2:
 
Ho provveduto a spostare i messaggi OT riguardanti il problema del cuscinetto ruota in una discussione creata ad hoc.
Per chi fosse interessato la può trovare nel forum Auris sotto il nome di "Problema cuscinetti ruota"
Buon proseguimento nel TCI :smile:
 
io l'ho sempre detto che prima di commentare bisogna vedere dal vivo l' auto
infatti qualche giorno fa mio padre si è ricreduto su quello che aveva detto

non si può negare..questa nuova auris fa davvero colpo:smile:
 
Ultima modifica:
domani vado a montare i cerchi DEZENT V da 16" presi su internet.. non vedo l'ora!

cmq dopo 2000Km per me consuma abbastanza sta car.. direi 16 Km/l che non è tantissimo.. e poi scalda un tot.. forse il DPF sotto il motore influisce.
comfort di marcia però elevatissimo.. marce un po lunghe ma va bene.. ci sta.
 
vedrai che dopo i 20000 la musica cambia, la mia yaris si è slegata man mano che la usavo.
ora che ha 60000 fa una media di 20 e passa km/l in autostrada a 130km/h di media col clima acceso e 3 persone + bagagli a bordo (anno 2007, 1.4 d4d 90 cv, 5 marce senza dpf)..

prima dei 20000 se andava bene faceva i 18 senza clima e con una velocità più bassa...


poi è ovvio, dipende dallo stile di guida.. :smile:
 
Cavoli, la sol costa.... 28k euro???? E chi la comprerebbe?!

beh tieni conto che quello è il prezzo di listino (la differenza della mia rispetto al listino è stata di oltre 4000€).

se poi consideri che in svizzera hanno TUTTI gli optional che in italia hanno tolto...


è pur sempre un auto ibrida, mica te la possono regalare!

trattando secondo me sotto i 24000€ potrebbe stare benissimo.
 
una curiosità:

ma la mia essendo EURO5 con DPF è esente dal controllo gas scarico per x anni oppure dopo 1 anno dall'immatricolaz. anche io entro nel gioco?

ciao
 
beh tieni conto che quello è il prezzo di listino (la differenza della mia rispetto al listino è stata di oltre 4000€).

se poi consideri che in svizzera hanno TUTTI gli optional che in italia hanno tolto...


è pur sempre un auto ibrida, mica te la possono regalare!

trattando secondo me sotto i 24000€ potrebbe stare benissimo.

Mah... la mia 1.4 d4d sol é costata 15.305 euro; 9k euro di differenza per la stessa auto sono tanti, va bene la tecnologia, ma a quei prezzi prenderei altro, decisamente!
 
Mah... la mia 1.4 d4d sol é costata 15.305 euro; 9k euro di differenza per la stessa auto sono tanti, va bene la tecnologia, ma a quei prezzi prenderei altro, decisamente!

9k € sono in parte giustificati da:

navigatore satellitare touchscreen con computer di bordo, cambio cvt, cerchi in lega leggera, specchio elettrocromatico, sensore crepuscolare, sensore pioggia, cruise control, clima automatico bizona, sistema ibrido (che è la vera spesa) e altre cose varie..

secondo me, la spesa è giustificata.. tieni conto che poi quelli sono i prezzi svizzeri, li mica c'è crisi.. :laughing1:laughing1

in ogni caso tutti quelli che provano l'ibrido ne parlano più che bene, un valore aggiunto probabilmente ce l'avrà..
 
... e cmq in Francia, vicino al confine svizzero, l'Auris come la mia veniva a costare circa 4000 Euro di listino in più di quanto poi mi hanno preventivato ad Aosta. NB: stessi accessori tranne il portacenere, che il simpatico venditore francese mi ha detto "pour les cigarettes ou pour les bonbons".
 
9k € sono in parte giustificati da:

navigatore satellitare touchscreen con computer di bordo, cambio cvt, cerchi in lega leggera, specchio elettrocromatico, sensore crepuscolare, sensore pioggia, cruise control, clima automatico bizona, sistema ibrido (che è la vera spesa) e altre cose varie..

secondo me, la spesa è giustificata........

E' vero, gli optional normalmente sono quelli che fanno lievitare sensibilmente i prezzi!
La mia Auris D-Cat, quando l' ho acquistata circa 3 anni fa, costava sui 24.000 €. :smile:
 
questa nuova auris l'ho vista in anustri qualche settimana fa :smile:
a me piace molto


dsc01542pw.jpg


dsc01541p.jpg



p.s. per vederle più grandi cliccate con il tasto destro sulla foto e poi --> Visualizza immagine
 
Ultima modifica:
9k € sono in parte giustificati da:

navigatore satellitare touchscreen con computer di bordo, cambio cvt, cerchi in lega leggera, specchio elettrocromatico, sensore crepuscolare, sensore pioggia, cruise control, clima automatico bizona, sistema ibrido (che è la vera spesa) e altre cose varie..

secondo me, la spesa è giustificata.. tieni conto che poi quelli sono i prezzi svizzeri, li mica c'è crisi.. :laughing1:laughing1

in ogni caso tutti quelli che provano l'ibrido ne parlano più che bene, un valore aggiunto probabilmente ce l'avrà..

ohhhh finalmente si inizia a parlare della HSD.. il sito svizzerotto è fatto molto bene e la auris è veramente completa di tutto vediamo come uscirà in italia.. facendo un paragone su altri modelli dell'auris credo che i prezzi svizzeri siano comunque più alti di quelli italiani, la cosa può dipendere dal fatto che in genere sono più complete di accessori..
credo (spero!!!) che ormai basterà attendere ancora qualche settimana e poi finalmente (!!!) avremo anche in italia la versione ibrida..
 
questa nuova auris l'ho vista in anustri qualche settimana fa :smile:
a me piace molto


dsc01542pw.jpg


dsc01541p.jpg



p.s. per vederle più grandi cliccate con il tasto destro sulla foto e poi --> Visualizza immagine

è esattamente come la mia, solo che ha i cerchi da 17" e la mia li ha da 16" :blush:


E' vero, gli optional normalmente sono quelli che fanno lievitare sensibilmente i prezzi!
La mia Auris D-Cat, quando l' ho acquistata circa 3 anni fa, costava sui 24.000 €. :smile:
non sai quanto invidio quel motore! :cray:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto