bè insomma dare una descrizione così dell'a3 è troppo riduttivo.Ha delle rifiniture interne che ti fanno uscire pazzo (in senso positivo) e poi la linea è "eterna".Però costa troppo ed effettivamente di auris te ne compri 2 al posto di una a3 accessoriata "da a3"
Ma DOVE??
L'A3 ha delle rifiniture interne buone solo nella zona anteriore. La parte posteriore è dimessa, con plastiche rigide (che non sono un problema, ma stonano quando fai la plancia morbidissima), e senza nulla di particolare che non siano i 4 anelli sul cofano.
Quando andai a fare il preventivo, dissi chiaramente al venditore «Ma queste sarebbero le decantate finiture Audi?», e quello: «Be', vabbé, in fondo le vere Audi iniziano dalla A4...». Andiamo bene.
Sì, Se parliamo di A4, allora iniziamo a ragionare di "vere Audi". Ma entrate per un attimo in una Lexus IS, non necessariamente la Luxury, e poi riparliamo di quali sono le vere finiture d'alto livello (inutile specificare che conosco tutte queste auto, la IS la dovevo anche comprare ma la crisi ci ha messo lo zampino).
Sulla linea dell'A3 sono d'accordo: perfetta, intramontabile, "da Audi" a tutti gli effetti. Così come sulla tecnologia e su tutti gli altri contenuti. La macchina "c'è", questo è fuori dubbio. Ma non è tutto 'sto mito, se non per ragioni (molto italiane) d'immagine.
Ultima modifica: