Auris 2.2 D-CAT

ciao ragazzi.

una domanda banale...ma Auris ha il supporto lombare almeno sul sedile lato guida?

grazie e complimenti per le vostre auto.

Io ho i sedili in pelli riscaldabili, ma non ce il supporto lombare. Non penso che il supporto lombare sia presente nelle Auris.
 
Io ho i sedili in pelli riscaldabili, ma non ce il supporto lombare. Non penso che il supporto lombare sia presente nelle Auris.

C' è però da dire che l' Auris ha una conformazione del sedile che anatomicamente è molto valida, alla giusta altezza è presente un certo "rigonfiamento" per il supporto lombare, certamente non regolabile, ma che svolge bene, a parer mio, la sua funzione! :63:
 
C' è normalmente una leva che spinge + o - l' imbottitura del sedile contro la zona lombare, cioè la parte bassa/laterale della schiena. :smile:
 
Prime impressioni D-CAT

Ciao prime sensazioni dopo 1 settimana di D-CAT e poco meno di 1000 km sul groppone...

- Motore all'altezza delle aspettative e silenziosissimo
- Assetto rigido ma comunque comodo
- Interni e bagagliaio spaziosissimi
- Molto rumore da rotolamento (probabilmente i cerchi da 17 influiscono molto)
- Stereo e cavo i-pod un pò scomodi e "poveri"
- Display ventilazione/temperatura non sempre leggibile di giorno
- Per la cilindrata ed i cavalli pensavo consumasse di più: statale 50% - tangenziale (mai code) 25% - urbano 25% consumo medio: 15 km/l

La sobria sportività toyota la rende praticamente irriconoscibile, ma alla prova dei fatti... bastonate a chiunque!!! :tongue:unk:

La cosa più bella comunque è pur sempre lo sguardo attonito degli amici quando parli dell'Auris e quando racconti allestimento e prezzo: di sicuro la crisi di mercato influisce pesantemente, ma portare a casa un D-CAT con vernice metallizzata e cavo i-Pod a 20.500 € penso che sia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del segmento C!!!!!

Giudizio globale: ottimo!

ciao :cheers:
 
Beh però... CHE PREZZO:77: niente male
però volevo precisare una cosa tutti che dicono: io l'ho acquistata a tot, senza però precisare se c'era una permuta o meno.
Per esempio io ho acquistato il 12set2008 una Auris 2.0 d4d dpf sol my07 e posso dire di averla pagata con metallizzato eur 19950, però hanno valutato il mio usato eur 7800, mentre tutti gli altri come da eurotax o 4Ruote eur 4500-max5000, quindi potrei dire anche di averla acquistata a 16950, o no??
 
la cosa più bella comunque è pur sempre lo sguardo attonito degli amici quando parli dell'auris e quando racconti allestimento e prezzo: Di sicuro la crisi di mercato influisce pesantemente, ma portare a casa un d-cat con vernice metallizzata e cavo i-pod a 20.500 € penso che sia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del segmento c!!!!!

:77: Prezzaccio :77:
 
Vabbè che è passatp più di un anno ed ora con le vendite auto siamo in periodi di magra, ma io l' avevo pagata 3000 € in più!! :rm_shifty :ranting2:
 
Ciao i 20.500 € sono al netto, senza permuta!
Praticamente oltre il 15% di sconto da listino, purchè comprassi un'auto in pronta consegna e la pagassi e ritirassi entro il 30/09, data di chiusura del bilancio Toyota.
Per fortuna ce n'era ancora 1 in tutta Italia (conc. di Monza) proprio come la volevo io (ovvio che il cavo i-Pod l'hanno installato nella mia conc): visti i risultati del 2008 - ed in particolare quelli di agosto con un -28% rispetto ad ago 2007 :cray: e - 21% su base annua :cray:- Toyota ha obbligato tutti i concessionari a "condividere" tutte le pronte consegna in modo da scaricare il più possibile il magazzino e migliorare leggermente le vendite!!!

Risultato: sconto interessante su un nuovo (no KM/0), consegna in 10 giorni e possibilità di raccattare ancora qualcosa dalla vecchia macchina :biggrin2:

Ciao



Ciao prime sensazioni dopo 1 settimana di D-CAT e poco meno di 1000 km sul groppone...

- Motore all'altezza delle aspettative e silenziosissimo
- Assetto rigido ma comunque comodo
- Interni e bagagliaio spaziosissimi
- Molto rumore da rotolamento (probabilmente i cerchi da 17 influiscono molto)
- Stereo e cavo i-pod un pò scomodi e "poveri"
- Display ventilazione/temperatura non sempre leggibile di giorno
- Per la cilindrata ed i cavalli pensavo consumasse di più: statale 50% - tangenziale (mai code) 25% - urbano 25% consumo medio: 15 km/l

La sobria sportività toyota la rende praticamente irriconoscibile, ma alla prova dei fatti... bastonate a chiunque!!! :tongue:unk:

La cosa più bella comunque è pur sempre lo sguardo attonito degli amici quando parli dell'Auris e quando racconti allestimento e prezzo: di sicuro la crisi di mercato influisce pesantemente, ma portare a casa un D-CAT con vernice metallizzata e cavo i-Pod a 20.500 € penso che sia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del segmento C!!!!!

Giudizio globale: ottimo!

ciao :cheers:
 
Polvere freni

Buongiorno a tutti. Ho la macchina da un mese ed ho percorso circa 1000 km; è normale che le ruote davanti siano molto sporche? Sembrano coperte da polvere scura, forse quella delle pastiglie dei freni, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa così in una macchina, ma forse è normale.
 
sì nelle auto con i cerchi in lega è normale che si sporchino abbastanza e sono proprio le pastiglie anteriori. Anche i miei sono veramente sporchi.
 
Indietro
Alto