ATSUKO la mia celica

Sthen ha scritto:
gente il motore è chiuso....:cheers: :cheers:
3sgt.jpg

penso di portarlo a casa in settimana..
sistemare alcune cose:naughty: :naughty:
e poi metterlo in auto...:39:
poi si inizia con l'odissea scarico...:ranting2: :ranting2:

speriamo di fare alla svelta:whistling

:cheers: :cheers: :cheers:

Mi porterai a fare un giro!
 
Ma bravo Sthen.............vedo che non siamo più il tuo club n°1:thumbdown ............mhhh:rm_shifty ............misà che dovremo cercare un nuovo presidente..........:whistling

AOOOOOOOOHHHHHHHHH.................ma che fai??? Il Celicat20italia sta morendo??? Mi devo proprio comprare una T23???:fear2:
 
Celicume ha scritto:
AOOOOOOOOHHHHHHHHH.................ma che fai??? Il Celicat20italia sta morendo??? Mi devo proprio comprare una T23???:fear2:


MA fabri cosa te ne fai poi di una paseo??????????????:rm_shifty :rm_shifty
 
Sthen ha scritto:
gente il motore è chiuso....:cheers: :cheers:
3sgt.jpg

Sthen, dii al "ricambista" che ti ha sbagliato il codice motore, quello è un 3SGTE, non va sulla tua.. :biggrin2: :biggrin2:

:bleh:
 
dici?:whistling :whistling :whistling

cavoli speriamo che non se ne accorga nessuno:cool: :cool: :cool:

se becco quello che mi ha messo insieme il motore....lo disfo...:ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
alla faccia......a dirla tutto sono invidioso di chi è capace di mettere mano alla macchina in questo modo...mi basterebbe anche saper fare 1/10 di quello che sa fare chi ha messo mano a quel motore!!
 
DanielixTS ha scritto:
alla faccia......a dirla tutto sono invidioso di chi è capace di mettere mano alla macchina in questo modo...

Ma sei così sicuro che è stato montato così bene?

io direi di spostarci almeno una trentina di metri quando l'accenderà a Monza :laughing1
 
Sthen ha scritto:
dici?:whistling :whistling :whistling
se becco quello che mi ha messo insieme il motore....lo disfo...:ranting2: :ranting2: :ranting2:


Oh, grandissima TDC :ranting2:

da come si vede nella foto, il motore e' ancora nel MIO garage...

ed e' un attimo che lo metta sull'ISUZU ! :laughing1
 
ma dai luppolo era solo per da un po di balla a sti paseani:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


Oh STEVE speriamo di arrivarci a Monza....:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Sthen ha scritto:
ma dai luppolo era solo per da un po di balla a sti paseani:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


Oh STEVE speriamo di arrivarci a Monza....:laughing1 :laughing1 :laughing1


a parte gli scherzi... sono proprio curioso di sentire il mezzaccio girare a monza.
 
Visto che ho montato le pinze post oro e i tubi TOM'S ho voluto fare una prova,prima di portare i cerchi a gommare

BBS_1.jpg


BBS_2.jpg


BBS_3.jpg



Domani il lupo viene a mettere il motore nella celica :63: :63: :tongue:unk:
 
Indietro
Alto