ATSUKO la mia celica

Bella. :63:
Ho notato xrò delle cosine:
in alcune foto ci sono 2 tergi, in altre uno centrale :82:
c sono 2 tipi d alettoni e di specchietti :82:
 
probabilmente ha tanti soldini e ha fatto parecchie modifiche.... le foto sono state fatte in periodi diversi :wink_smil
 
Ho fatto diversi step di modifica........
Niente belle
il 6 sono a monza...... potrete verificare di sicuro....
mica mi metto a fare i photoshop :tongue:unk:
 
Sthen_207.jpg



ma non è da buffoni sta foto?!!!! :63: :63:


cmq ti ho già  scritto no so dove che hai una macchina molto molto bella!!!
 
Sthen , ma "bardata" com'è negli interni e viste le foto tu corri anche in pista, suppongo !!!
Vero?
Se sì su quali piste hai girato?

Belle foto, bella macchina :dev:
 
Immagino tu ti riferisca a questa
IMG_2927.JPG


li ero a Monza a dicembre......celica superlight -70Kg :77:

ho girato a Varano e a Monza per il momento
 
Immagginavo Sthen che ci fosse stata anche un'azione di alleggerimento!!!
Sì sì, mi riferivo proprio a questa foto!!!
Posso dire solo una cosa, ... , complimentoni per la macchina e a tè che la porti "come dio comanda".
Prima o poi vorrei incominciare a scendere in pista anche io (solo per divertimento e conoscere meglio la macchina che aggiungo non'è assolutamente da pista .... :no: ) ma in futuro prevedo di prenderne una "dedicata".
Per tutti quelli che come me devono ancora essere "battezzati" puoi dare delle impressioni e sensazioni di quando si "scende in pista" ?

Di nuovo Complimenti :63:
 
Ultima modifica:
SPETTACOLO :77: :77:
VERAMENTE BELLE :wub:

UNICO NEO (PERSONALE NATURALMENTE) L'ALETTONE UN Pò TROPPO GOFFO CHE APPESANTISCE LA LINEA FILANTE DELL'AUTO.... :dry:

NON SO Xò SE TI AIUTA CON LA GUIDA E SE TRAI BENFICI DA ESSO, IN PISTA, IMMAGINADO CHE QUELLA PICCOLA "BASTARDA" (IN MODO AFFETTUOSO) TIRI COME UN TRENO MERCI..... :naughty:
 
Praxys ha scritto:
Per tutti quelli che come me devono ancora essere "battezzati" puoi dare delle impressioni e sensazioni di quando si "scende in pista" ?


Prima cosa importantissima
quando scendete in pista
USATE LA MASSIMA ACCORTEZZA ALMENO LA PRIMA VOLTA!
MEGLIO ESSERE PASSATI DA TUTTI E IMPARARE LA PISTA..CHE FARSI PRENDERE DALL'EMOZIONE ESCAZZARE ALLA PRIMA CURVA FACENDO DANNI SERI.!

per il resto posso solo dire che è fantastico in tutti i sensi
adrenalina a balla
 
Giustissimo Sthen !!!
Ma ci si può presentare in pista anche con delle "cariole" o è preferibile "cimentarsi" con mezzi di un certo "calibro" ?
La sicurezza altrui oltre che propria penso sia importante.
E' vero?
E poi quando sei in pista non sei solo, ..... , quali sono le "buone norme" di comportamento quando "giri" ? (ammesso che esistano)

Un saluto :cheers:
 
Indietro
Alto