Assurdo

Son curioso anch'io...

Una tipa 'gnocca' x 1 mese nel sedile di dietro?
:biggrin2:
 
Praticamente con 1300 euro in piu mi hanno dato tettino e navigatore, alla fine ho accettato.. mi ha preso sulla stanchezza ! 2 ore col direttore .

Che ne dite ? ho fatto bene ? contando che il navigatore lo tolgo :

1300 = 500 tettino + 800 nav

Praticamente 800 euro per avere la macchina subito .
 
Sandro74 ha scritto:
Praticamente con 1300 euro in piu mi hanno dato tettino e navigatore, alla fine ho accettato.. mi ha preso sulla stanchezza ! 2 ore col direttore .

Che ne dite ? ho fatto bene ? contando che il navigatore lo tolgo :

1300 = 500 tettino + 800 nav

Praticamente 800 euro per avere la macchina subito .



Il prezzo è ottimo, ma visto che il navigatore devi toglierlo sono soldi buttati!
 
Ottimo prezzo... il tetto apribile ti piacerà  :wink_smil
Per il navi... boh... secondo me lo riesci anche a vendere, magari su ebay.
Tutto dipende se si può montare su un'altra Corolla non predisposta. Se si può, lo vendi sicuro.
 
Sandro74 ha scritto:
Che ne dite ? ho fatto bene ? contando che il navigatore lo tolgo :

Premetto che la Corolla non ce l'ho in mente, ma:

Coma fai a toglierlo?
Cosa ci metti al suo posto?
Oltre che a togliere il frontale, devi anche rimuovere la sua antenna e, se prevista, i sensori necessari al suo funzionamento in caso di assenza segnale...

Io non la vedo così facile da rimuovere.... :no:
 
the.tramp ha scritto:
Premetto che la Corolla non ce l'ho in mente, ma:

Coma fai a toglierlo?
Cosa ci metti al suo posto?
Oltre che a togliere il frontale, devi anche rimuovere la sua antenna e, se prevista, i sensori necessari al suo funzionamento in caso di assenza segnale...

Io non la vedo così facile da rimuovere.... :no:

In "genere" un navigatore fisso è collegato ad una antenna GPS, sensore di velocità , sensore di retromarcia ed alimentazione.

Però non so che altri collegamenti possa avere quello "della casa". La radio è integrata nel navi?

Il mio consiglio e cmq di provare a rivenderlo dato che oltre che sulla corolla, potrebbe trovare spazio anche su una celica, dati i 2-DIN..
 
the.tramp ha scritto:
Premetto che la Corolla non ce l'ho in mente, ma:

Coma fai a toglierlo?
Cosa ci metti al suo posto?
Oltre che a togliere il frontale, devi anche rimuovere la sua antenna e, se prevista, i sensori necessari al suo funzionamento in caso di assenza segnale...

Io non la vedo così facile da rimuovere.... :no:

Non mi mettere dubbi ti prego :no:

Comunque non penso sia un problema, una volta tolta l'unità  sotto il sedile e lo schermo del navigatore metto il mio, i fili e i collegamenti della casa li lascio così come sono, io mi ripasso quelli che mi servono anche perchè un domani quando darò indietro l'auto rimetto tutto come prima.
 
Indietro
Alto