Audio/Video Anomalie dopo aggiornamento NAVI

ciao...ho collegato il mio tomtom e non mi dice che sono disponibili aggiornamenti...siccome temo che sia il tomtom home che non funzioni..mi puoi dire qual'è la versione del tuo tomtom home?

L' aggiornamento è da fare in conce:wink_smil
Cambiano SD se è il caso ed aggiornano il tutto:63:
 
guardate che con "opportune modifiche" si leggono pure le mappe 8.15
Antonio
:63:

Veramente senza alcuna modifica aggiorni il sw del tomtom con il tomtom home e poi puoi comprarti le mappe 8.15.xxx senza alcun problema....

Poca spesa (la mappa) tanta resa e zero sbattimenti...

D.
 
Finito questa mattina l'aggiornamento dal concessionario. Mi ha aggiornato il tomtom (scheda nera con mappe 7.15.xxx) e aggiornato pure il sistema della radio.

Prime impressioni:

1) finalmente rifunziona il passaggio da modalita diurna a notturna attraverso i fari (da 6 mesi dopo l'aggiornamento del SW fatto con il tomtom home non andava piu'..)
2) ho di nuovo la mappa dell'europa (anche se non e' l'ultimissima 8.20.xxx... ma fa nulla)
3) il sw del tomtom che mettono e' lo stesso che prendi dal tomtom home :smile:
4) peccato che ancora quando parla la voce guida e si ascoltano le mp3 dall'ipod (ho il cavetto opzionale) si stoppa la canzone... questo con la prima versione del sw installato appena presa la macchina non capitava... ed e' abbastanza noioso se si e' in citta' e le istruzioni sono numerose...

D.
 
Indietro
Alto