ciao a tutti ho una corolla station 2.0,ma il collegamento wifi funziona?
non riesco a collegare lo smartphone via wifi ma solo bluetoth,
è assurdo averlo e non poterlo usare!
Grazie per la disponibilità
Ciao, se la tua Corolla è dotata di navigatore dovresti avere la possibilità, tramite tethering, di sfruttare la connettività fornita dal tuo smartphone, diversamente (quindi senza nav) mi pare che questa possibilità non ci sia.
Ciao, ho installato oggi in concessionaria Android Auto ma sfortunatamente con il mio Xiaomi Note 6 Pro sembra non funzionare (con il Samsung J7 aziendale invece funziona benissimo).
Quando collego lo Xiaomi al cavo non vedo comparire nulla sullo schermo della Corolla.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Ho contattato Xiaomi ma mi hanno risposto di scrivere agli sviluppatori di AA perchè sull'app AA installata sul Note 6 Pro non c'è la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti.
A me questa risposta non convince molto.
Prima di cominciare a scrivere volevo capire se qualcuno di voi ha uno smartphone Xiaomi e se ha problemi con AA.
Grazie a tutti
Ciao
Marco
Ciao, ho installato oggi in concessionaria Android Auto ma sfortunatamente con il mio Xiaomi Note 6 Pro sembra non funzionare (con il Samsung J7 aziendale invece funziona benissimo).
Quando collego lo Xiaomi al cavo non vedo comparire nulla sullo schermo della Corolla.
Ho contattato Xiaomi ma mi hanno risposto di scrivere agli sviluppatori di AA perchè sull'app AA installata sul Note 6 Pro non c'è la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti.
Prima di cominciare a scrivere volevo capire se qualcuno di voi ha uno smartphone Xiaomi e se ha problemi con AA.
Grazie a tutti
Ciao
Marco
Grazie a tutti
Ciao
Marco
Domanda per jumping2000 e gugova_18: quando collegate il cavetto al telefono e poi alla presa USB, vedete il telefono come se fosse una chiavetta USB?
Cioè, se andate sulle sorgenti audio vedete l'icona USB selezionabile?
Risolto, era effettivamente il cavo.
Non avevo fatto caso che il cavo del Samsung è identico a quello dello Xiaomi, ho provato con quel cavo e tutto funziona.
Grazie.
[...]Ho contattato Xiaomi ma mi hanno risposto di scrivere agli sviluppatori di AA perchè sull'app AA installata sul Note 6 Pro non c'è la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti.
Ottimo che hai risolto con il cavo; da utilizzatore Xiaomi aggiungo solo per scrupolo:
- se riscontri problemi sull'app o vuoi rieseguire una installazione pulita da playStore, è sufficiente sbloccare dal menù "impostazioni" le "opzioni sviluppatore" e, abilitato il debug usb, eseguire da windows il relativo command adb shell (pm uninstall -k --user 0 nome.apk.android presente nel tuo telefono)
- se utilizzi la funzionalità di clonazione app, Android Auto non potrà funzionare causa conflitto servizi Google duplicati
Con lo Xiaomi Redmi Note 5 di mia moglie non ho mai avuto problemi, mentre per collegare il mio Redmi Note 8 ho dovuto seguire gli step sopra riportati.