Andando in vacanza... gomma a terra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrearm non so da te, ma qui dare del monnezzaro è una bella offesa.
Cmq l'offesa più grossa qui è stata recata all'italiano, poichè un obiettivo con l'apostrofo non si può vedere.

Perdonami ma non penso che ci sia nulla di male nel "rovistare all'interno" di una normativa europea.
Abbiamo capito che tu avresti voluto che vi fosse applicata una sorta di parafrasi, ma credo che, data la chiarezza dell'articolo, si sarebbe rivelato un lavoro inutile.

Inoltre ricordo che le norme che compongono un codice non godono della tutela del diritto d'autore, quindi bene ha fatto Tramp a pubblicarle, evitando così che la discussione proseguisse all'infinito.

"un obiettivo" con l'apostrofo è un refuso, grazie per avermelo fatto notare, lo sapevo bene che era un errore

Tramp ha rovistato in un mio messaggio cancellato (da me, prontamente) non nella normativa di cui avevo esposto uno stralcio. Intendevo quello e solo quello, i diritti d'autore non c'entrano niente. Siccome ha mantenuto tutto il layout di ciò che ho scritto, era palese il copia-incolla.

Se ho scritto una boiata e poi l'ho cancellata, che cosa andate cercando? Cosa volete, che mi accoltelli da solo? Desidererei soltanto che nessuno faccia "il gabbiano" (così non do del "monnezzaro" al nostro caro amministratore) in ciò che io ho cestinato, ritengo che questa cosa sia chiara anche ai più stolti
 
"un obiettivo" con l'apostrofo è un refuso, grazie per avermelo fatto notare, lo sapevo bene che era un errore

Tramp ha rovistato in un mio messaggio cancellato (da me, prontamente) non nella normativa di cui avevo esposto uno stralcio. Intendevo quello e solo quello, i diritti d'autore non c'entrano niente. Siccome ha mantenuto tutto il layout di ciò che ho scritto, era palese il copia-incolla.

Se ho scritto una boiata e poi l'ho cancellata, che cosa andate cercando? Cosa volete, che mi accoltelli da solo? Desidererei soltanto che nessuno faccia "il gabbiano" (così non do del "monnezzaro" al nostro caro amministratore) in ciò che io ho cestinato, ritengo che questa cosa sia chiara anche ai più stolti

Andrea, non sai come funziona il forum per questo ti stai arroccando: tu cancelli un tuo post, questo non è visibile ai normali utenti ma rimane nello storico per admin e mods: non si tratta di fare chi sa quale azione. Non te la prendere per cose che alla fine sono niente.
 
Però andrea perdomani ma se Tramp ha fatto il gabbiano, tu hai fatto il coniglio bagnato nascondendo ciò che avevi trovato.
Potevi semplicemente dire "ecco ho trovato la normativa, mi ero sbagliato".
Avresti fatto la figura da re, invece hai esagerato facendo la figura del piangina.
Io ti consiglio di scusarti con Tramp e tutti amici come prima :cheers:
 
Potevi semplicemente dire "ecco ho trovato la normativa, mi ero sbagliato".
Avresti fatto la figura da re, invece hai esagerato facendo la figura del piangina

come puoi ben leggere

ok, me la sono letta la direttiva*, quindi finalmente abbiamo appurato che sullo stesso asse vanno messe 2 gomme uguali, mentre la differenza di marca*è consentita tra asse anteriore* e posteriore, rispettando le prescrizioni indicate sulla carta di circolazione riguardo la struttura e le misure delle gomme

è esattamente ciò che ho fatto, ben 2 giorni fa...

ti restituisco il "coniglio bagnato", benjo
 
Andrearm, anch’ io ho letto il tuo post prima che lo cancellassi ed in tutta franchezza devo dirti che considerati i toni ripetutamente polemici con cui ti sei espresso e lo stano modo di ragionare che hai dimostrato, mi è sorto il dubbio che i tuoi post siano stati scritti esclusivamente con intento provocatorio se non in momenti di alterata lucidità mentale!

Considerato che gli interrogativi di Wanny, autore del thread, sono stati soddisfatti, consiglierei i moderatori di chiudere questa penosa discussione, certo di manifestare il desiderio di tutti (eccetto andrearm naturalmente), ad evitare ulteriori strascichi.

Quoto in pieno Piero, il thread ha espresso ed esaurito tutto ciò che c'era di utile sapere sull'argomento, a vantaggio di tutti i lettori del forum; continuare ad insistere sul comportamento e sui toni di Andrearm è inutile, non cambierà idea / non farà cambiare idea a nessuno e non darà valore aggiunto alla discussione.
Detto questo ringrazio ancora tutti che hanno avuto un approccio costruttivo alla discussione.
:39:
 
Tu hai solo saputo fare - ripeto - copia e incolla da ciò che avevano scritto o detto altri (gommisti, siti, utenti di altri forum) compreso il numeretto della normativa. Hai lasciato che le 92 pagine del PDF se le sfogliassero altri.
No, caro mio - l'ho lasciato che te lo sfogliavi tu! Tutti noi eravamo a conoscenza della direttiva, come hai fatto notare c'è scritto daperturro: gommisti, giornali, riviste - tutta informazione che io ho perso tempo a ricercare per te. Non soddisfatto non sei neanche andato a cercare la benedetta normativa, hai aspettato che io lo facessi per te, e, dato che non apprezzi il lavoro degli altri, ho lasciato a te il compito di sfogliartelo.

Nonostante quello, sei andato a scrivere che mi sono dato la zappata sui piedi, che la normativa NON riporta l'obbligo di avere la stessa gomma sullo stesso asse, nonostante che tu l'abbia copiato e incollato il paragrafo interessato della normativa.

Frega niente se poi l'hai cancellato, ho la prova che l'hai fatto.

Tornando alla tua benemerita attività di monnezzaro, non so quanto tu abbia diritto di rovistare tra ciò che gli utenti hanno cancellato, prontamente cancellato... se ho eliminato qualcosa è perché ne avevo la possibilità e volevo farlo.

Forse ti sfugge che sono l'amministratore del sito e quindi posso farlo. C'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto che ti inviterò di nuovo a leggere.

Inoltre, dato che hai violato qualche paragrafo del regolamento, che io ho sorvolato per la buona pace di tutti, ma visto che non sei abbastanza umile a chinare la testa e chiedere scusa per tutto questo thread, ti punisco come da regolamento e chiudo il thread.

Spero che ti serva da lezione perché la prossima volta che vedo una cosa del genere aplicherò il abn.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto