M
Max Real
Ho la macchina da un mese e una settimana piu o meno. l'app e-store l'ho vista funzionare due volte, poi stop.
Possibile che dopo un mese che non funziona ancora tutto tace?
Ma sopratutto... possibile che qui dentro con centinaia di utenti nessuno dice niente???
(nessuno o quasi).
Se è cosi significa che con le (poche) app che hanno non guadagnano nulla xchè evidentemente nessuno le scarica e le usa xchè sennò non si spiega.
Io continuo a mandare email e a telefonare ma ogni volta la risposta è che non hanno segnalazioni, una volta che non sanno nulla, la volta dopo che hanno segnalato la cosa alla direzione europea (!!!) e che aspettano un riscontro...
Ma io dico? nessuno di sta gente ha un'auris e nessuno usa sta maledetta app?
Ci vuole poco a vedere che non funziona......................
Incredibile!
Dopo aver speso 1000€ mi aspettavo un'assistenza efficace, chiara, rapida.
Invece tuto tace, silenzio assoluto, va bene cosi.
Eh no, non va bene cosi xchè quando dovò cambiare la macchina, se sarà ancora Toyota come penso, ci penserò tre volte prima di acquistare un modulo multimediale.
Anzi, visto l'andazzo, mi auguro che la scelta ricada ancora su Toyota.
Possibile che dopo un mese che non funziona ancora tutto tace?
Ma sopratutto... possibile che qui dentro con centinaia di utenti nessuno dice niente???
(nessuno o quasi).
Se è cosi significa che con le (poche) app che hanno non guadagnano nulla xchè evidentemente nessuno le scarica e le usa xchè sennò non si spiega.
Io continuo a mandare email e a telefonare ma ogni volta la risposta è che non hanno segnalazioni, una volta che non sanno nulla, la volta dopo che hanno segnalato la cosa alla direzione europea (!!!) e che aspettano un riscontro...
Ma io dico? nessuno di sta gente ha un'auris e nessuno usa sta maledetta app?
Ci vuole poco a vedere che non funziona......................
Incredibile!
Dopo aver speso 1000€ mi aspettavo un'assistenza efficace, chiara, rapida.
Invece tuto tace, silenzio assoluto, va bene cosi.
Eh no, non va bene cosi xchè quando dovò cambiare la macchina, se sarà ancora Toyota come penso, ci penserò tre volte prima di acquistare un modulo multimediale.
Anzi, visto l'andazzo, mi auguro che la scelta ricada ancora su Toyota.
Ultima modifica di un moderatore: